Salve Ragazzi il problema in questione è questo, non so' se è gia' capitato anche a voi; allora mi hanno portato una xbox slim 4 gb alla quale hanno effettuato un kamikaze hack andato a male, il lettore è completamente andato e il tipo non ha nemmeno salvato il dummy;la slim monta una dashboard 14719 e un liteon 0225; allora per recuperare la key ho installato il RGH eho recuperato la dvdkey e la cpukey, ed in fine prendoun lettore nuovo lo flasho con il cfw 3.0 e lo monto...tolgo il rgh riprogrammo la nand con la sua nand originale e accendo la console;la console si accende e parte, ma cosa molto strana il lettore non legge nulla, quindi ho pensato che il problema fosse il lettore, l 'ho cambiato con un altro ma il risultato è sempre lo stesso...metto il cd...esce gioca...premo e ritorna sulla home;questo con gli XGD£,mentre con gli XGD2 mi da riproduci DVD..ho montato i due lettori su di un altra console e vanno benissimo in ambo i casi...ho controllato la key ed è quella esatta...cosa puo' essere?..mah'....sto impazzendo"!!
Segnalibri