forse ci sono!!
ora legge gli originali!!
procedo con LT+3.0 e vi dico
forse ci sono!!
ora legge gli originali!!
procedo con LT+3.0 e vi dico
PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!
La soluzione era più semplice del previsto,si tratta di un bug di JungleFlasher 1.92!
all'offset 3F000 mi dava questi valori: FF FF FF CD CD 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
basta cambiare quei 2 cazz di CD CD con 00 00 e tutto funziona!
Se provo a ricreare il dummy con JF 1.91 infatti mi da FF FF FF 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Ottimo, avevo letto da qualche parte questo tipo di soluzione ma dicevano che a volte andava a volte no, diciamo che non la davano come soluzione definitiva
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Ma alla fine hai usato ko 0225u o il liscio? Che poi cambia solo che nell'u ci sono gli offset da 1f000 a 1fff0 del 9504. Per il resto sono identici
0225 liscio voleva, io non l'avevo letta sta soluzione se no avrei provato prima porc...
Confermo purtroppo, la posizione degli offset varia tra i fw...che p...e altra cosa da scoprire. PERO' ho scoperto "ki comanda"...il SERIAL. Mi spiego, ho provato il fw di xray ed effettivamente gli offset da me trovati, se variati, non influivano sulla key...MA cambiando SOLO il serial e sostituendolo con il mio...tatatata ecco che gli offset che "comandano" tornano ad essere quelli da me segnati.
Quindi il serial, oltre a combinarsi con gli offset per ottenere la key, definisce anche in quale posizione si trovano gli offset "importanti" nell'area key
Scusate se mi intrometto ma sul mio lettore liteon fat ho lo stesso problema.
Ho appena eseguito la modifica con lt+ 3.0 e i giochi non me li legge. Ho provato anche con gtaIV originale e mi da sempre la schermata con tutte le lingue e la barra pausa, play, etc... ho pensato di aver fottuto il lettore facendo qualcosa di strano ma inserendo un paio di cd musicali me li fa sentire tranquillamente...
Come potrei risolvere? Eppure la modifica è andata con successo e non mi è uscito nessun messaggio di errore!
Dato che sono 6 pagine di 3d, se nel caso è già stata data la soluzione al problema, potreste cortesemente citarmela? Grazie assai...
Ultima modifica di Andonio; 01-06-12 alle 19: 10
Ammetto di non essere un granchè esperto, però per sicurezza mi sono fatto "aiutare" dalla [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/43-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html"]guida[/URL] che c'è nel forum.
Ho estratto il dummy senza problemi, salvato, e poi ho eseguito tutti i passaggi e non ho ricevuto nessun messaggio di errore. Ora che ho rimontato tutto si è presentato questo problema...
Il lettore era verginello senza modifiche precedenti
Ultima modifica di Andonio; 01-06-12 alle 19: 29
Il dummy lo hai estratto con taglio piste o pogo?
infatti così si spiega perchè se spooffi solo la key il lettore non legge. c'è del codice nella keyarea che individua degli offset "random?" che determinano la giusta dvdkey.
io però non trovo all'offset 3f00 quanto detto da x-ray, nel mio dummy estratto col lizard è bb 01 ff ff ff ff ff ff ff fff ff ff ff ff ff ff ....
attento, ho detto 3f000 ti manca uno zero
Ma hai un dummy 0251c o 74xxx?
0251! Comunque il prima possibile provo a rifare tutto e vediamo cosa succede, se nel caso non dovessi riuscirci le cose sono due: o mi sto seriamente rincoglionendo o la xbox mi odia.
Prova a riflashare nuovamente. Se hai estratto la key errata non puoi fare più nulla se non un RGH per recuperare quella corretta
Come faccio a vedere se è errata o meno?
No, non è composta da numeri ripetuti.
Mettendo il file dummy.bin in source mi esce in dvd key questo: 46DBDA2749BCC52A22EAE4AA78CAB75E, quindi penso sia giusta...
Invece mettendo in target il fw lt+3.0 la dvd key è una sequenza di F, ma facendo lo spoof divenda identica a quella del dummy.
Solo che mi sono appena accorto che nel log in basso, spoofando, mi esce questo:
Drive key @ n/a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Firmware Osig: [PLDS DG-16D2S 0251]
Firmware is: LT-Plus 3.0
Spoofing Target
DVD Key copied to target
Target is LT - ID strings not copied to Target
Serial data already matches
Target rev is LT 02510C, serial info not copied
Cosa significa? Eppure la chiave è stata copiata perfettamente!
Segnalibri