www.dedoshop.com
Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 148
Like Tree15Likes

Discussione: liteon non legge nulla dopo recupero key cfw 3.0 installato

Open Staff L'avatar di X-ray
    forse ci sono!!
    ora legge gli originali!!
    procedo con LT+3.0 e vi dico

PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!

La soluzione era più semplice del previsto,si tratta di un bug di JungleFlasher 1.92!
    all'offset 3F000 mi dava questi valori: FF FF FF CD CD 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00

basta cambiare quei 2 cazz di CD CD con 00 00 e tutto funziona!

Se provo a ricreare il dummy con JF 1.91 infatti mi da FF FF FF 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00 00

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
    sMoker, Pa0l0ne, Baccello and 2 others like this.

Open Member
    Ottimo, avevo letto da qualche parte questo tipo di soluzione ma dicevano che a volte andava a volte no, diciamo che non la davano come soluzione definitiva

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Open Member
    Ma alla fine hai usato ko 0225u o il liscio? Che poi cambia solo che nell'u ci sono gli offset da 1f000 a 1fff0 del 9504. Per il resto sono identici

0225 liscio voleva, io non l'avevo letta sta soluzione se no avrei provato prima porc...

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    aggiornamento:

alla luce di quanto detto da smoker ho preso il mio 0225ori.bin e l'ho confrontato con il dummy.

ebbene il dummy è un riepilogo del full FW ma a parte la keyarea (2a000-2afff) e 1ff00-1ffff non va preso come base di esame :-(

la key all'indirizzo A030 è infatti ininfluente se scritta allo stesso indirizzo sul FW originale FULL.

A questo punto partendo dal FW stock 0225 (del pacchetto ixtreame) ho aggiunto la keyarea e FONDAMENTALE l'offset 1FF00-1FFFF del dummy che contiene il seriale del lettore . Controllato con JF la key corrisponde.
    Bene, partendo dall'offset 2a000 ho cominciato a cancellare BYTE e controllato man mano la corrispondenza della key su JF. con questa procedura ho trovato degli offset che NON VANNO CANCELLATI mentre tutto il resto si.
    Per il momento ho trovato:
    2a083 --- 2e
    2a0d2 ----8e
    2a1e7 ----53

i valori relativi a quegli offset non hanno corrispondenza con la key (non sono parte di essa) e gli offset sono diversi da quelli di smoker.
    Confermo purtroppo, la posizione degli offset varia tra i fw...che p...e altra cosa da scoprire. PERO' ho scoperto "ki comanda"...il SERIAL. Mi spiego, ho provato il fw di xray ed effettivamente gli offset da me trovati, se variati, non influivano sulla key...MA cambiando SOLO il serial e sostituendolo con il mio...tatatata ecco che gli offset che "comandano" tornano ad essere quelli da me segnati.
    Quindi il serial, oltre a combinarsi con gli offset per ottenere la key, definisce anche in quale posizione si trovano gli offset "importanti" nell'area key
    Baccello likes this.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    0225 liscio voleva, io non l'avevo letta sta soluzione se no avrei provato prima porc...
    LOL ieri sera era troppo cotto per provare anche quella, era un prova che avrei fatto oggi tornato dal lavoro, ma hai risolto da solo

Junior Member
    Scusate se mi intrometto ma sul mio lettore liteon fat ho lo stesso problema.
    Ho appena eseguito la modifica con lt+ 3.0 e i giochi non me li legge. Ho provato anche con gtaIV originale e mi da sempre la schermata con tutte le lingue e la barra pausa, play, etc... ho pensato di aver fottuto il lettore facendo qualcosa di strano ma inserendo un paio di cd musicali me li fa sentire tranquillamente...
    Come potrei risolvere? Eppure la modifica è andata con successo e non mi è uscito nessun messaggio di errore!
    Dato che sono 6 pagine di 3d, se nel caso è già stata data la soluzione al problema, potreste cortesemente citarmela? Grazie assai...
    Ultima modifica di Andonio; 01-06-12 alle 19: 10

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andonio Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto ma sul mio lettore liteon fat ho lo stesso problema.
    Ho appena eseguito la modifica con lt+ 3.0 e i giochi non me li legge. Ho provato anche con gtaIV originale e mi da sempre la schermata con tutte le lingue e la barra pausa, play, etc... ho pensato di aver fottuto il lettore facendo qualcosa di strano ma inserendo un paio di cd musicali me li fa sentire tranquillamente...
    Come potrei risolvere? Eppure la modifica è andata con successo e non mi è uscito nessun messaggio di errore!
    Dato che sono 6 pagine di 3d, se nel caso è già stata data la soluzione al problema, potreste cortesemente citarmela? Grazie assai...
    Sui liteon phat però questo problema di solito non si presenta. Sicuro che la key sia corretta?

Junior Member
    Ammetto di non essere un granchè esperto, però per sicurezza mi sono fatto "aiutare" dalla [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/43-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html"]guida[/URL] che c'è nel forum.
    Ho estratto il dummy senza problemi, salvato, e poi ho eseguito tutti i passaggi e non ho ricevuto nessun messaggio di errore. Ora che ho rimontato tutto si è presentato questo problema...

Il lettore era verginello senza modifiche precedenti
    Ultima modifica di Andonio; 01-06-12 alle 19: 29

Open Member
    Il dummy lo hai estratto con taglio piste o pogo?

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Confermo purtroppo, la posizione degli offset varia tra i fw...che p...e altra cosa da scoprire. PERO' ho scoperto "ki comanda"...il SERIAL. Mi spiego, ho provato il fw di xray ed effettivamente gli offset da me trovati, se variati, non influivano sulla key...MA cambiando SOLO il serial e sostituendolo con il mio...tatatata ecco che gli offset che "comandano" tornano ad essere quelli da me segnati.
    Quindi il serial, oltre a combinarsi con gli offset per ottenere la key, definisce anche in quale posizione si trovano gli offset "importanti" nell'area key
    infatti così si spiega perchè se spooffi solo la key il lettore non legge. c'è del codice nella keyarea che individua degli offset "random?" che determinano la giusta dvdkey.
    io però non trovo all'offset 3f00 quanto detto da x-ray, nel mio dummy estratto col lizard è bb 01 ff ff ff ff ff ff ff fff ff ff ff ff ff ff ....

attento, ho detto 3f000 ti manca uno zero

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Il dummy lo hai estratto con taglio piste o pogo?

Ho usato il pogo diy

Open Member
    Ma hai un dummy 0251c o 74xxx?

Junior Member
    0251! Comunque il prima possibile provo a rifare tutto e vediamo cosa succede, se nel caso non dovessi riuscirci le cose sono due: o mi sto seriamente rincoglionendo o la xbox mi odia.

Open Member
    Prova a riflashare nuovamente. Se hai estratto la key errata non puoi fare più nulla se non un RGH per recuperare quella corretta

Junior Member
    Come faccio a vedere se è errata o meno?

Open Member L'avatar di Bocro
    Citazione Originariamente Scritto da Andonio Visualizza Messaggio
    Come faccio a vedere se è errata o meno?
    Di solito se è errata è tipo composta da sole lettere o numeri tipo 777777777777777777777 o 88888888888888 ecc, prova a vedere se è composta sia da lettere che da numeri, se così fosse non dovrebbe essere sbagliata la key.
    * BOCRO *

Junior Member
    No, non è composta da numeri ripetuti.
    Mettendo il file dummy.bin in source mi esce in dvd key questo: 46DBDA2749BCC52A22EAE4AA78CAB75E, quindi penso sia giusta...
    Invece mettendo in target il fw lt+3.0 la dvd key è una sequenza di F, ma facendo lo spoof divenda identica a quella del dummy.
    Solo che mi sono appena accorto che nel log in basso, spoofando, mi esce questo:

Drive key @ n/a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
    Firmware Osig: [PLDS DG-16D2S 0251]
    Firmware is: LT-Plus 3.0
    Spoofing Target
    DVD Key copied to target
    Target is LT - ID strings not copied to Target
    Serial data already matches

Target rev is LT 02510C, serial info not copied

Cosa significa? Eppure la chiave è stata copiata perfettamente!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello