ma perchè tutti giustificate a quel sola di paolone?
è inutile
come i politici, anche i modetori dei forum sono supportati :S
un pò come ubergeek del team xecuter che viene paragonato a Dio per nomotivo :S
mondo infame
paolone forever rido troppo ai suoi post e' matto che piu' matto non ce ne', lo voterei come presidente della repubblica chi oltre me lo vota? huahuahua
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
non possiedi il dono della sintesi compà, potevi dire "you****" e capivamo subito, comunque a Palermo dovrebbe esserci la "Selen High School" dalle parti della marina, ed una succursale sulla strada che porta a Mondello, lo so bene visto che ho abitato a Palermo per 25 anni, promosso o ri-preparato, ogni esame costa in media 30/40 euro (per sentito dire), spero di esserti stato d'aiuto .
Tempo di crisi amico DevilIce...capisco che questo Thread ha una attrattiva "tutta sua" di cui allego immagine mentre lo consulti:
Voglio però farti un favore, cercano personale in questa azienda:
Vorrebbero risparmiare sulla macchina sparacagate...ho pensato di girargli le tue referenze...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-05-12 alle 09: 00
Approfitto del successone del thread per chiedere, dove si possono trovare dei Verbatim made in Singapore a buon prezzo ?
Preferibilmente prezzo unitario compreso di spese di spedizione. Non quantità enormi, 50 pezzi o meno.
Grazie.
P.S. Grazie, mi avete fatto sorridere
qui ormai oltre parlare dei DVd facciamo anche cultura genrale nonchè promozione per ventuali lavori, hahhahaha, dai almeno sorridiamo questo c'è rimasto, tornando a te io prima di farmi RGH li prendevo su un noto sito di aste, non faccio nomi ma il più conosciuto , metti spese di spedizione gratis, te ne escono molti io mi appoggiavo sui venditori di S. Marino, prendevo campane da 50/100 mai un problema, ciao
Suvvia, facciamo la pace e diamoci un bacino.
che cazzo ci fai in tv!
Ma quanto sei tenero amore mio? Ti manca un avatar ed ho io quello giusto, fresco fresco mentre caricavi il video cinese:
Purtroppo tesoro dolce, siamo ancora lontani dalla mia perfezione, mi rimani ancora al livello di cagate apparecchiate.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-05-12 alle 16: 41
resuscito questa discussione per dire che anche io sono incappato nello stesso problema (pensavo di ricevere mkm) ma va comunque tutto egregiamente con il data code UMEDISC-DL1-64
si ma dopo un pò si bruciano ti conviene cambiarli
a me è rimasta una campana dentro e li ho usati per gli XGD2, dopo 1 pò mi hanno chiamato dicendomi che si erano bruciati i dischi
Segnalibri