Mosconi? Azz, hai simpatia pure per quegli odiosi insetti? Ma hai proprio una certa attrattiva per le situazioni di merda....
![]()
"a Mosconi" ed essendo scritto in maiuscolo, in grammatica è definito nome proprio di persona. Queste cosine si fanno alle elementari :d
roba facile, ma invece hai collegato la parola alla prima cosa familare che ti venisse in mente
ah ah ah come mi fai ridere ah ah ah
zio paperino hahahha
ma perché non continuate in privato![]()
Il fatto è che, nei tuoi interventi, nomini continuamente cazzi, culi, scioglievolezza della merda...è facile fare una semplice 2+2.
A quanto le fai le copiette? Attenzione a giocare col fuoco che poi nella merda è facile finirci davvero.
Più che privato, penso si possa chiudere. Pacco DVD sostituito...problema risolto alla radice. Se non avete marocchini nelle vicinanza, mandate PM a già sapete chi!
ah ma sei un moderatore...
questo si che fa vero ridere assai
HAHAHAHAHAHAHA
ragazzi se chiudete questo ridicolissimo topic, vi do 45 euro ! vado a prenderli in macchina torno subito...
RESO ridicolo da un moderatore
il fatto che io poi mi sono voluto unire al gioco è 1 altro paio di maniche :s
Grande DevilIce, sei un ottimo giocatore.
Chiudiamo?
per me può rimanere anche aperto, alla fine ci siamo fatti due risate entrambi
per il resto fai come vuoi!
Qualcuno ha dei dvd da vendere??
(Scherzo e.... :P)
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
si si strunz, se vuoi ti faccio la rubrica kiron consiglia di oggi:
Come strappare la piazzola del ckl mentre ridi leggendo le cagate di pusher
Ma porca
ponticellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi son salvato va', fortunatamente avevo saldato di merda e con la lente ho visto che il danno non era grave...... penso.
Grazie per dritta cmq. la prossima volta che posti chiedimi per favore cosa sto facendo, o almeno avvisami :P
Scometto che non consiglia RGH , altrimenti addio copiette, cmque al giorno d'oggi e un attimo trovarsi I gialli in casa quindi non mi pavoneggerei cosi tanto ....
Inviato dallo spazio con un meteorite.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Emma Marrone o Belen Rodriguez? voi con chi state? ma non ne abbiamo abbastanza di liti in tv per delle cazzate? Ma andassero tutti aff......
devil puoi fare uno scanning di un dvd xgd3 con nero cd/dvd speed.
puoi postare il log??
a mio avviso hai molti pe a fine disco,tali da non far funzionare il disco.
se posti diamo un'occhiata.
Segnalibri