www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Xbox 360 slim .. Amara sorpresa

Regular Member L'avatar di Fabry151515

Xbox 360 slim .. Amara sorpresa

Ciao ragazzi.. Dopo molte slim che ultimamente ho fatto con metodo geremia / foro , oggi ho deciso di fare la pazzia , e acquistare per me una slim , cosi facendomi la mod , potevo mettermi a giocare ed mandare in pensione la mia vecchia 360 che stata riparata da RROD... Vado all'auchan qua a Torino , compro , vado in laboratorio , e gia che vedo un utente con player 1 mi puzzava un po' la cosa.. vado per aprirla, e non cera l'etichetta interna rotonda xbox 360.. dico ma'... strano.. appena aperta trovo l'amara sorpresa !!! HITACHI 0500 !!! cavolo , mi dico , come e' possibile? non erano stati distribuiti solo in inghilterra? E poi proprio quando decido di prenderla per me mi capita sta sfiga... a meno che non e una console rientarata da assistenza e gli hanno piazzato un hitachi.. ma mi pare strano.. sta di fatto che questa console non e' attualmente moddabile , e speso 180 euro per tenerla in original... che balle...

Open Member L'avatar di jonblu
    va be dai, ci sono delle novita la puoi fare simil-jtag:[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/527-reset-glitch-hack-per-tutte-le-xbox-360-possibile-simil-jtag.html#post3675[/url]

be a me interessava moddarmi il lettore... la cosa strana e il lettore hitachi 0500... non avevo sentito nessuno qui in italia.. e avendone fatte tante mai capitato un hitachi

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Se la console era gia' aperta , prendi gliela reincarti e gliela riporti , non tanto perche' ha l'hitachi , ma perche' tu la hai acquistata nuova , non gia' priva della garanzia

ciao Dedo , veramente l'etichetta esterna cera, e quella interna tonda e bianca che mancava.. oramai non posso portargliela senza etichettina fuori.. e poi con nuove politiche non accettano piu resi o rimborsi, ma solo assistenza...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    azzarola , come sono sottili , e pensare che hai pedinato il corriere per tre giorni per aspettare il lettore... voto alla sfiga 10+

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Scusa ma la scatola era già aperta?,comunque se non ha i sigilli e palese che sia usata.

Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

si Dedo la sfiga mi perseguita... dovro' rivenderla e perderci... Sob... me misero... me tapino...

Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Scusa ma la scatola era già aperta?,comunque se non ha i sigilli e palese che sia usata.

NOn cera il sigillo interno tondo... quello esterno cera.. magari l'hanno tolto a caldo a regola d'arte.. non so'...

No io parlavo proprio della scatola in cartone , 180 euro sono pochi rispetto al minimo che trovi sulla grande distribuzione ,per quello mi sembrava strano.

PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod

Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    No io parlavo proprio della scatola in cartone , 180 euro sono pochi rispetto al minimo che trovi sulla grande distribuzione ,per quello mi sembrava strano.

Che io sappia le xbox 360 slim da 4gb costano sempre 179,90 euro ... Cmq pazienza.. e arrivata l'era degli hitachi... e C4eva non l'ha nemmeno spulciato sto lettore...

Avrò guardato le 250 , strano pero hitachi qui da noi ,così per curiosità che lotto e quarto numero di serial number ha?

Il bello e che e un 2 quartultimo numero seriale!!

E di lotto cosa fà? Almeno cosi se capita a qualcun'altro lo può evitare.

Open Member L'avatar di brundu
    in ogni caso io proverei a farmela cambiare,lamentando che hai gia' trovato un profilo e che quindi la consolle e' gia' stata usata e lamenta che mancava il sigillo dietro anche se a toglierlo sei stato tu.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

iCook L'avatar di oppilif
    anche a me è capitata una console 4gb con liteon e mt mx senza sigillo bianco sulla vite... quindi secondo me quello non lo hanno tutte!!

Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    anche a me è capitata una console 4gb con liteon e mt mx senza sigillo bianco sulla vite... quindi secondo me quello non lo hanno tutte!!
    Be io ne ho fatte tante slim sia 4gb che da 250 e tutte con sigillo interno bianco.. non possono mettere sigillo interno bianco alle 250 e alle 4 giga invece no... non avrebbe senso!!! cmq vediamo il dafarsi.. magari la vendo ci rimetto un pochetto, e me ne prendo un altra stavolta controllando che sia un liteon dal lotto e serial... almeno becco lo 0225 o lo 0401 va bene in ogni caso.. e procedo con mod geremia

iCook L'avatar di oppilif
    ti assicuro comunque che quella che ho aperto io era nuova e senza bollo bianco... mi sono stupito anche io...

be ho trovato a chi venderla... l'unico problema adesso e questo... se prendo una 250 giga (magari ancora lucida) son sicuro di trovare un liteon 0225 o 0401 e mi va piu che bene... ma se voglio prendere una slim 4gb non ce modo di sapere da fuori via seriali se monta un hitachi o liteon ? perche oramai i codici seriali son cambiati.. io avevo un 2 come quart'ultimo numero che corrispondeva ad un liteon... ed il lotto e 1128x... perforza aprirla ... ho notato pero' che gli hitachi anche il bollino quello arancione sotto griglietta piu' spostato in avanti , che non si vede dalla griglia se la smonti ma arrivando al lettore... cmq vediamo

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry151515 Visualizza Messaggio
    be ho trovato a chi venderla... l'unico problema adesso e questo... se prendo una 250 giga (magari ancora lucida) son sicuro di trovare un liteon 0225 o 0401 e mi va piu che bene... ma se voglio prendere una slim 4gb non ce modo di sapere da fuori via seriali se monta un hitachi o liteon ? perche oramai i codici seriali son cambiati.. io avevo un 2 come quart'ultimo numero che corrispondeva ad un liteon... ed il lotto e 1128x... perforza aprirla ... ho notato pero' che gli hitachi anche il bollino quello arancione sotto griglietta piu' spostato in avanti , che non si vede dalla griglia se la smonti ma arrivando al lettore... cmq vediamo
    Il discorso seriale/lotto è molto poco affidabile. Io ho uno "0" come quartultimo numero del seriale (che dovrebbe identificare l'hitachi) e 1108X come lotto ma ho un liteon. Non l'ho aperta quindi non ti so dire quale di preciso (molto prob 0225 essendo prodotta a gennaio 2011), ma dal carrello è un liteon.

EDIT: una curiosità, sull'etichetta esterna della scatola c'è scritto per distribuzione ITALIA? so che molti CC fanno importazione parallela di prodotti, magari ne hai beccata una destinata un altro mercato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •