www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fsd: Giochi multi disco, avatar e altro

Open Member L'avatar di kiron78

Fsd: Giochi multi disco, avatar e altro

Ciao a tutti, ho dei dubbi a riguardo della fsd:
    Ho una xbox fat senza hdd interno, uso un usb. ho impostato il launch.ini per l'avvio diretto da hdd esterno della fsd ma....

-come si fa a creare un profilo in freestyledash?? Altrimenti non salva
    -come faccio non avendo l’hard disk originale a far diventare il mio hd da 150gb in hard disk esterno come se fosse il principale?? (mi spiego meglio)
    Normalmente quando dispongo di hdd interno non faccio altro che mettere xex menu su penna usb formattata dalla console, poi con xtaf ignietto la cartella di xexmenu e la copio nell' hdd interno. in questo modo vedo xexmenu dalla nxe. invece ora come posso fare??
    - come si fa a far partire giochi multidisco come forzamotorsport 4
    Grazie per le risposte.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Pa0l0ne
    Guest
    Il profilo lo crei dalla NXE e non da fsd. Una volta creato, poi lo visualizzi anche dalla fsd.

ForzaMotorsport4 non e' un vero e proprio gioco multidisco, il secondo DVD ospita solo contenuti aggiuntivi che puoi installare manualmente su harddisk senza necessita' alcuna di swap. Ad ogni modo i veri multidisco puoi gestirli con apposito plugin per fsd.

Per quanto riguarda il dubbio su harddisk non ho mica capito cos'e' che vuoi fare....

Open Member L'avatar di jonblu
    se hai la possibilità di spostare il contenuto del tuo hd puoi formattare l'hd da nxe ,cosi da ottenere una "memory card " da 16 gb x salvataggi,ecc e il restante x l'uso che + ti aggrada.

Open Member L'avatar di kiron78
    Troppo gentili, adesso provo a formattare l' hdd da nxe e lasciare la rimanenza per i giochi.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    tieni presente che da hard disk esterno puoi far funzionare tutto, tranne i DLC per questi ti serve necessariamente un hard disk interno altirmenti non ti partono, te lo dico perchè Forza motorsport 4 (visto che io ne sono malato, sono a Liv. 151 ) ha una marea di DLC dall'uscita ad oggi sarebbe un peccato non poterli usare, ciao

Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho dei dubbi a riguardo della fsd:
    Ho una xbox fat senza hdd interno, uso un usb. ho impostato il launch.ini per l'avvio diretto da hdd esterno della fsd ma....

-come si fa a creare un profilo in freestyledash?? Altrimenti non salva
    -come faccio non avendo l’hard disk originale a far diventare il mio hd da 150gb in hard disk esterno come se fosse il principale?? (mi spiego meglio)
    Normalmente quando dispongo di hdd interno non faccio altro che mettere xex menu su penna usb formattata dalla console, poi con xtaf ignietto la cartella di xexmenu e la copio nell' hdd interno. in questo modo vedo xexmenu dalla nxe. invece ora come posso fare??
    - come si fa a far partire giochi multidisco come forzamotorsport 4
    Grazie per le risposte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello