domanda idiota (materiale per rgh)...quindi sezione giusta :)
essendo il primo rgh che faccio (xenon per recupero key dopo la morte del dual bios)..e visto che lo faccio per poter fare successivamente quello "ufficiale" sulla falcon, vorrei fare le cose fatte bene..
prendendo lo storm già programmato,mi costruisco lo spi-flasher (usb o lpt..) e poi seguo il tutorial @
scusate la domanda veramente n00b, ma tra il trasloco della casa e quello dello studio di registrazione sono in saturazione: non ho spazio per memorizzare altre cose.
In ogni modo sono dell'idea che mi basta il materiale e una guida: dopo 6 anni di ingegneria, vediamo di far valere tutti i soldi spesi per studiare!
grazie a tutti
(non odiatemi...troppo)
edit: magari va spostato e messo nella sezione jtag rgh?
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Si, con lo [URL="http://www.dedoshop360.com/accessori-e-kit-per-modifica-xbox-360-e-xbox-360-slim/86-storm-360-glitcher-per-rgh-reset-glitch-hack-per-xbox-360-e-xbox-360-slim-all-in-one-fix-.html"]storm360 [/URL]ed un programmatore usb hai l'occorrente , ma magari se inizi da falcon come primo rgh è meglio XD
Dio , quanto son ignorante.
Grazie a tutti x le delucidazioni..magari avro' bisogno di qualche altro piccolo chiarimento piu' avanti.
Inizio dalla xenon perché aveva 2 piedi nella fossa e ora ne ha solo 1 (leggasi da rrod a dvd morto senza dvdkey).sara' una piccola impresa, lo so...
Segnalibri