Il connettore è di una falcon
vuoi la certezza sicura? apri la nand con 360 Flash tool
la scocca la hai? Se si, guarda dietro sopra il buco dell'alimentazione. Se c'è scritto 12V 16.5A è una falcon, se c'è scritto 12.1A è una jasper
Mi sembra alquanto strano. 16,5A mi pareva fosse per Xenon/Zephyr. 14,2A per Falcon/Opus. 12,1A per Jasper. 10,83A per Trinity e infine 9,86A per Corona. Ho sempre saputo questo...
Mi sembra alquanto strano. 16,5A mi pareva fosse per Xenon/Zephyr. 14,2A per Falcon/Opus. 12,1A per Jasper. 10,83A per Trinity e infine 9,86A per Corona. Ho sempre saputo questo...
EDIT: c'è scritto anche qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]
allora c'è scritto 12v 16.5 A....uscita hdmi = falcon giusto?
ti posso assicurare che l'alimentazione indicata sulla scocca delle 2 Falcon che ho (ali da 175,HDMI) è 16.5. 14.2 probabilmente sono le V2 delle falcon, le mie sono V1. Sono del 2009
secondo voi è buona per un rgh o è rognosa? per quel che so sn le più facili da far glitchare...
Ok mi fido, ci mancherebbe. Però dallo schema solito non risulta, per questo mi sembrava strano.
addirittura inferiore alla 14699...ne ho due e questa nn la usavo mai perchè l'altra ha rgh ed è moddata alla grande con led, ventole whispeer etc etc.
preparati x-ray, questo è un lavoro per te...
grazie a tutti per l'aiuto, ho risolto...possiamo chiudere grazie
Segnalibri