www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: X360 key a breve disponibile

Open Member

X360 key a breve disponibile

Ciao a tutti, è uscita oggi l'ultima news sul x360 key. E' finalmente in produzione ed entro fine mese verranno spediti i primi esemplari ai fornitori che han fatto il preordine.

Dalla news si evince che hanno riscontrato dei problemi con alcune slim che sembrano non funzionare, purtroppo non dicono quali caratteristiche hanno queste slim e se il problema è stato risolto.

Inoltre parlano di caratteristiche uniche che non potranno essere mai riprodotte dai CFW.

Finalmente sembrerebbe che l'attesa per questo prodotto stia giungendo al termine.

Link della news dal sito del x360key

[url=http://x360key.com/news/its-alive]x360key - Play all your Xbox 360 games from any USB drive![/url]

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Per il prezzo dovrebbe fsre pure il caffè.. Vedremo quali sono queste caratteristiche "oltre cfw".. Per ora solo fumo..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Sono curioso di vederlo all'opera coi primi game XDG3 ...

Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Io non credo proprio sia un problema quello.. Anzi..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello