www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: XBOX 1 - Riconoscere che chip monta e aggiornare il bios

spn
    spn è offline
    Membro L'avatar di spn

XBOX 1 - Riconoscere che chip monta e aggiornare il bios

Ciao a tutti!

io faccio sempre domande "old style"... visto che mi è "capitata" una vecchia xbox originale che monta questo chip, che io non riesco a riconoscere...

voi avete delle idee??? (chip SST)

[url=http://imageshack.us/photo/my-images/405/img2012032100024.jpg/]Dashboard[/url]
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/833/img2012031800020.jpg/]Chip 1[/url]
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/526/img2012031800019.jpg/]dettaglio su integrato[/url]

tra l'altro io vorrei "installare" (se possibile) un bios che legga dischi superiori a 137 gb...

secondo voi con la suite Auto installer deluxe posso installare questo bios???? ma soprattutto: QUALE?

grazie a tutti per l'aiuto!!!

Membro L'avatar di D@rio
    ne ho un sacco di quei chip a casa, sono semplici eeprom da 256Kb sulle quali veniva installato il bios hacked, caricato all'avvio al posto dell'originale (disabilitato mettendo D0 a massa con quel filo che vedi).

puoi metterci qualsiasi bios da 256Kb compatibile con la tua versione di xbox, per farlo ti consiglio di utilizzare X-Wizard 3.1 by Lorenz: contiene già il bios che cerchi e la procedura di aggiornamento è guidata

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Così a memoria se metti il bios evox m6 plus è compatibile con tutte le versioni di scaler quindi puoi flesharlo a prescindere e ha tutte le utlime patch come lba e non ricordo che altro

spn
    spn è offline
    Membro L'avatar di spn
    Grazie mille ragazzi...siete davvero gentilissimi e come sempre MOLTO competenti...

io sono davvero una fregnaccia!

provo appena possibile!

spn
    spn è offline
    Membro L'avatar di spn
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Così a memoria se metti il bios evox m6 plus è compatibile con tutte le versioni di scaler quindi puoi flesharlo a prescindere e ha tutte le utlime patch come lba e non ricordo che altro

ZioPippoSSJ, con versioni di scaler... cosa intendi??? scaler video ? (quindi ntsc/pal?)

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    no intendo marca del scaler montato slla piastra, conexant su 1.0 e 1.1, microsoft su 1.6 e sulle altre non mi ricordo (vado sempre a memoria )

spn
    spn è offline
    Membro L'avatar di spn
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    no intendo marca del scaler montato slla piastra, conexant su 1.0 e 1.1, microsoft su 1.6 e sulle altre non mi ricordo (vado sempre a memoria )
    Ah ok, il chipset video!

Questa X dovrebbe essere una 1.1, comunque se il bios è compatibile con tutti, tanto meglio!!!

Domani provo a fare l'update... E ad installare hdd da 300 gb + xbmc...

Grazie davvero a tutti per l'aiuto!!!!

Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello