Salve volevo chiedere se era possibile portare una iso pacthata lt di qualsiasi versione, alla versione originale come iso normale?!?
Salve volevo chiedere se era possibile portare una iso pacthata lt di qualsiasi versione, alla versione originale come iso normale?!?
In che senso allo stato originale? Quando fai un backup del game originale, in base al fw montato sul lettore hai una iso con certe informazioni piuttosto che altre...
Nel senso che se accio iso da originale senza nulla programmi come wx36 r xbox36 iso extract le riconosce. se sono pachate con lt non vengono piu riconosciute c'è un modo per tornare indietrp dal lt?
lo sto eseguendo su pc queste operazioni. per evitare di masterizzare e poi usare l'extrator!! ho notato che solo le iso da originali li vedono sti programmi. Quelle con LT no.... 36wave pacther dove si trova?
voglio leggere la iso da pc in sostanza, vedere le cartelle e i file.
perfetto, ora ho un'ultima domanda sulle letture delle iso. image browser legge tutto in questo momento. Domandone, se ho una xkey360 che legge solo le iso che io intendo originali, come faccio a fargli leggere anche queste che non vedo? cioè se sono lt non le legge? teoricamente ho il suo ultimo firmware.
Per il 360key c'è l'1.20 final, metti quella. Il dae.bin non serve
Io uso extract ISO non ho mai avuto problemi ne con xgd2 o xgd3
Sent from my Liquid MT using Tapatalk 2
Segnalibri