Forse il titolo di questo thread "Public Beta 01.20 - 1.20 Final Discussion Thread" sul forum di x360key ti ha tratto in inganno, l'ultima versione disponibile che vedo è la beta. Voglio chiarire questa cosa nel caso qualcuno cercasse invano la versione final
Per quanto riguarda il dae.bin buono a sapersi.
Devi usare il fw di un liteon 0251c. Fai così scaricail fw,anche originale va bene,dello 0251c che trovi nel pacchetto Lt su xbins. Ci carichi su la tua key con jf e lo metti nella sd. Vedrai che ora leggerá gli xgd3. E l'hitachi il problema per quello volevo sapere il lettore.
Inoltre metti la 1.20 final e non attivare il DVD menù che da ancora problemi di gioventù
Ultima modifica di sMoker; 18-04-12 alle 07: 50
ieri sera leggendo il forum della xkey ho trovato uno che aveva la stessa configurazione mia, e diceva che aveva risolto mettendo il firmware del hitachi 79 invece del 47 (il modello che ho io). in effetti ora funziona. Cavolo però dovrebbero metterlo nel loro manuale che sono compatibili solo con alcuni firmware e non con tutti. mi hanno fatto diventare scemo
quindi anche con i liteon c'è un problema di firmware? solo alcuni vanno?
Ultima modifica di proviamo; 18-04-12 alle 08: 51 Motivo: errori sintassi
No con i liteon vanno tutti. Io ti ho detto di usare il fw del liteon perché è il primo che mi è venuto in mente (ovviamente 0251c in quanto le ver 748xx,84xx,94xxx non hanno il supporto agli xgd3). Stesso problema che hai tu. Con lo 079 va in quanto supporta le chiamate ap 2.5 e gli xgd3, cosa che non fanno invece le ver pre 078-079.
sto leggendo ma non sto capendo, ma se tu ha X360Key non capisco tutto sto lavoro che stai facendo, sulla micro SD metti l'ultimo firm 1.12 che trovi sul sito, le iso dei giochi le metti osì come sono nella cartella games non serve passarle con abgx o altro, il file da.bin con gli ultimi firm non serve ma comunque visto che lo trovi sul loro sito mettilo nella cartella games dove metti anche le iso per intenderci, se poi ancora sta montando sto benedetto X360Key qui sul forum c'è una guida fatta con i controcazzi scusa la parola, veramente esauriente ed anche molto dettagliata, ciao
Segnalibri