Ciao a tutti ho appena preso una xbox360 phat gia modificata con lt2.0 e dashboard 12625; volevo sapere se posso aggiornare la dash senza perdere la modifica, e se devo rifare la modifica mi potreste consigliare una guida per quella più adatta?
Grazie
la console 2.0.13146.0 e successive ti rifleshano il firmware per supportare gli xgd3 (solo se hai una dash inferiore a 13146). In questo passaggio la modifica la perdi per forza e va rieseguita.
la dash 2.0.14699 introduce il controllo dei tempi di risposta del gioco inserito (topology data)
le dash successive eliminano il supporto ai backup masterizzate col truncate.
ho un lettore lite-on 83850c non so se v1 o v2; io ho guardato molte guide ma sinceramente sono molto confuso, come faccio a rimettere il fw originale e aggiornare la dash? e fatto questo che guida de seguire per la modifica?
Leggi il tuo firmware e scopri se è v1 o v2, spoofi il firmware dumpato (o il relativo dummy) in un firmware originale (che trovi nell'archivio dei firmware ixtreme lt1 mi pare, non in quelli nuovi) e riprogrammi il lettore con quello. Procedi all'aggiornamento scaricando l'update e mettendolo nella root di una penna usb(oppure inserendo un gioco originale che lo contiene tipo fifa 2012, gow3 ecc) e rifai tutto di nuovo, dump del firmware e flesh del firmware ixtreme lt.
La guida è [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/43-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html"]questa[/URL]
Certo che almeno lo sforzo di guardare la sezione tutorial potevi farlo però..
Grazie per la tua risposta, la sezione l'ho guardata e ho letto proprio questa guida solo che essendo datata luglio 2011 pensavo fosse vecchia. Comunque essendo nuovo nella modifica delle xbox non ho idea di cosa voglia dire "spoofi" , "dumpato" e "dummy"; scusate l' ignoranza.
Segnalibri