www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: "Per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox 360"

Junior Member

"Per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox 360"

Salve, ho da qualche giorno fatto modificare la mia xbox360 per la prima volta, ho masterizzato un gioco di prova (Hasbro Family Game) seguendo le varie guide per impostare abgx360 e image Burn ed è filato tutto liscio.

Oggi ho masterizzato Ninja Gaiden 2 sempre seguendo la stessa procedura (abgx360 non ha dato nessun errore) ma dopo aver inserirto il dvd nella xbox ho ricevuto questo messaggio "Per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox 360".

Il masterizzatore è un liteon ihas 624 rev.b con firmware iXtreme Burner Max.

Grazie
    Ultima modifica di Ottimo; 13-04-12 alle 16: 43

Master member L'avatar di Mauroz
    altri giochi vanno?Credo sia sbagliata la key

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    questo è il secondo che ho fatto, il primo parte senza problemi e anche quelli originali partono senza problemi.. Aiutami a capire che è sta Key per favore..
    innanzitutto è un problema di masterizzazione o di modifica?? che devo fare per non buttare altri dvd??

Vip Member
    fatti prestare altri giochi da lacuni amici e prova

Open Member L'avatar di carloss
    Probabile che sia un problema di masterizzazione o dell'iso fatta male.

Junior Member
    ho masterizzato un altro gioco...è funziona...quindi penso che si possa escludere che il problema derivi dalla modifica, vero?

Comunque uso supporti Verbatim MKM003 e delle tre copie che ho masterizzato per ora le due funzionanti le ho fatte a 4x con opc attivo, mentre il gioco non funzionante avevo provato a farlo a 2,4x con OPC disattivato...quindi domando:

con i supporti Verbatim MKM003 sono obbligato a materizzare a 4X e quindi con opc? non posso masterizzare a 2,4 (con opc disattivato)?

Oppure semplicemente è la iso che non è fatta bene. Non so.

Master member L'avatar di Mauroz
    avrai sicuramente problemi nel fare il backup

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    con LT Burn Max consigliano 4X, ovviamente se tu individui in una velocità il tuo miglior risultato segui quella per Ninja gaiden 2 dovresti verificare il report di Abgx per verificare se la iso era ok, visto che tutti gli altri ti funzionano non è sicuramente un problema di firm e/o modifica

Junior Member
    ok grazie per la risposta...anche se può sembrarvi "ovvia" la aspettavo, grazie ancora 4x sia!! (ho masterizzato anche un altro paio di giochi a 4x intanto, ho rischiato...ma funzionano! )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello