Ciao ragazzi oggi ho aggiornato una xenon con sammy e se provo a mettere uno dei ultimi giochi mi da led rosso.come dash ha la 14699
Ho messo lt 2.01
Ciao ragazzi oggi ho aggiornato una xenon con sammy e se provo a mettere uno dei ultimi giochi mi da led rosso.come dash ha la 14699
Ho messo lt 2.01
Ultima modifica di marcus78; 07-04-12 alle 13: 44
è lettore nativo ?
Led rosso addirittura ..
Ho pausa di si perché jf mi dice spuffed a ..ma mi ha fatto fare l aggiornamento della dash
probabile sia un hitachi, jf ti dovrebbe dire con cosa è spoofato
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
guarda ti posto direttamente il fw..
spero di non essere cazziato dai moderatori...(scusate se ho sbagliato)
dimmi cosa ne pensi...
grazie
Ultima modifica di marcus78; 07-04-12 alle 17: 23
Come pensavo è un hitachi 79, è un modello dove è stato attivato l'xgd3, mentre il tuo samsung non lo supporta, inoltre non deve essere spoofato il firmware perchè può dare problemi, vedi tu, la cosa migliore sarebbe rimettere un hitachi 79. ps cancella il link al tuo firmware, dentro c'è la tua key, non si sa mai....
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Fai come ti ha detto Essere, mettendo il lettore nativo.
In alternativa ricrei LT 2.0.1 senza procedimenti di spoof, ma con la tua relativa key e così non hai problemi, ma la migliore è come ha detto EssereUmano.
grazie a tutti....sempre i migliori e super rapidi...i like ve li meritate..
la console non è mia e non ha il lettore nativo.
mi spiegate come si ricrea il fw con la mia key.
non l ho mai fatto..
Ti consiglio di usare il toolbox di lizard in modalità "Advanced mode" carichi il FW LT 2.0.1 e sulla DVD KEY clicchi "Change manually Key" o una cosa del genere .. incolli la dvd key del tuo lettore al posto di tutte le FFFFFFFFFFFFF salvi ed ecco pronto il FW ..
Se non hai capito, mi passi la DVD KEY per PM e te lo fò io ..
prova questo
[URL="http://dl.dropbox.com/u/8197242/SAMSUNG_CFW.bin"]
[/URL]Ops scusa styrp non avevo visto che facevi tu
Ultima modifica di Essereumano; 07-04-12 alle 17: 58
Essereumano ringrazia...
Tranqui .. già lo avevo mandato a lui per PM !
Ma tanto uno vale l'altro .. li abbiamo fatti uguali .-. !
Figurati ..
Buon lavoro !
facci sapere
ciao ragazzi tutto ok risolto a primo colpo... siete troppo avanti....
per comodita' ho provato il fw di essereumano...
grazie per l aiuto e avermi creato il fw.....
sempre i migliori....
Perfetto .. di nulla.. !
Segnalibri