Visualizzazione Stampabile
-
serial info not copied
Praticamente dopo aver estratto il dummy di un liteon DG16D2S tramite xbox360pro mi chiede se voglio caricare in automatico il file ixtreme, gli do il consenso, ma mi viene fuori questa scritta:
Spoofing Target
DVD Key already matches
Target is LT - ID strings not copied to Target
Serial data already matches
Target rev is LT 02510C, serial info not copied
Ho riprovato più volte a caricarlo manualmiente ed a rifare il dummy ma mi da sempre questo errore
-
Se non ricordo male non è un problema che scriva serial info not copied, che firmware monta il liteon?Una volta estratto il firmware devi prima cancellare la flash e poi scrierla col nuovo fw creato
-
alcuni lettori non hanno i serial info, non è un errore. Puoi procedere
-
ho provato ma niente da fare: non legge ne giochi originali e ne backup però i dvd li legge.
Adesso riprovo a mettere il dummy.bin originale poi ripeto tutto da capo.
EDIT: Mi dice: can't open file C:\Users\Jungle Flasher\Firmware\LTPlus-0251-v.3.0.bin
Ma il firmware non era 025v.1.9 ??
-
usa l' ultimo jungleflasher, il fw LTPlus-0251-v.3.0.bin lo devi aprire su target e non source
-
ho ripetuto ancora un altra volta il tutto dopo il dump ma questa volta ha creato il firmware ixtreme e l'ho montato e funziona tutto.
La cosa curiosa è che quell'errore del LTPlus-0251-v.3.0.bin me lo da ancora. Ho provato a cercare su xbin e sulla rete ma non sono riuscito a trovarlo.
Questo file è importante?
-
Quando carichi il tuo fw originale in source, jf ti chiede se vuoi caricare il fw lt 3.0 del tuo lettore in automatico. MA se tu non posizioni il file (nel tuo caso LTPlus-0251-v.3.0.bin), nella cartella firmware di jf, lui ti ridà quell'errore poiché in automatico lo cerca li e non lo trova
-
quindi sono rimasto al 2.0.
Beh alla fine meglio così posso far girare anche i giochi nuovi patchandoli vero?
-
Dipende da cosa hai caricato tu manualmente in target fw. Si con lt 2.0 patchi e giochi
-
io dentro alla cartella avevo messo LTPlus025v.1.9.bin
Comunque dove posso trovare questo 3.0?
io su xbins non l'ho trovato eppure mi sono scaricato più o menotutto quello che riguarda il mio modello di liteon
-
scarico il pacchetto lt+ contiene TUTTI i fw. Sia gli origin che lt 3.0. Fatto questo, estratti il file zip, prendi il file lt+ 0251 3.0 e lo metti all'interno della cartella firmware di jf.
Avvii jf, carichi in source firmware il dummy.bin originale del tuo lettore. JF ti proporrà il caricamento automatico del lt+ 3.0. Dai ok, e ti crea il fw 3.0 e procedi con la scrittura.
NB: usa l'ultimo JF che trovi sempre su xbins
-
scarica il pacchetto lt+ contiene TUTTI i fw. Sia gli origin che lt 3.0. Fatto questo, estratti il file zip, prendi il file lt+ 0251 3.0 e lo metti all'interno della cartella firmware di jf.
Avvii jf, carichi in source firmware il dummy.bin originale del tuo lettore. JF ti proporrà il caricamento automatico del lt+ 3.0. Dai ok, e ti crea il fw 3.0 e procedi con la scrittura.
NB: usa l'ultimo JF che trovi sempre su xbins
-
jungle flasher sono sicuro di avere l'ultima versione dall'inizio.
Poi il file l'ho trovato prima ed era gia in un pacchetto che avevo scaricato: si vede che non l'avevo visto......
Grazie a tutti ragazzi della vostra pazienza