salve a tutti mi sono iscritto ieri e mi sono già presentato nell'apposita sezione.
premetto che sono sempre stato possessore di console sony dalla prima playstation fino all'ultima ps3 e solo da 4 mesi ho comprato una xbox usata (ne sono contentissimo) e fatta moddare tramite Lt2.0
ora,visto che prima d'ora non mi ero mai avvicinato al mondo xbox e al suo modding,capirete che non ne so assolutamente (o quasi) nulla quando si parla di xgd3 ap2 giochi sthealt jtag ecc ecc comunque mi sto informando e dopo la mod sono riuscito ad avviare già alcuni backup.
il mio problema è che vorrei avviare un gioco in particolare,Asura's wrath e ho letto che è un xgd3 e che richiede Lt3.0
ora io non voglio passare a lt 3.0 almeno per il momento ma ho visto che gli ultimi giochi si possono patchare per essere avviati lo stesso su lt 2.0
conosco la procedura con xbox backup creator ma ho provato ben 4 volte e con zero risultati.praticamente mi dice gioco non supportato.
preciso che con la procedura di patch va tutto bene e anche la masterizzazione va a buon fine ma il gioco non parte
dove sbaglio? esisterà una sezione che tratta questo argomento,mi ci potete indirizzare? a tal proposito mi scuso se ho aperto un argomento già trattato,ma non ho trovato nulla a riguardo.
in attesa vi saluto di nuovo e mi scuso anche per il topic lunghissimo (in futuro sarò più breve)
grazie in anticipo
Segnalibri