Si sta passando adesso.... mi sono accorto che avevo impostato il level2 invece del level3 nelle optizioni.. probabilmente non mi ha applicato le patch.
Si sta passando adesso.... mi sono accorto che avevo impostato il level2 invece del level3 nelle optizioni.. probabilmente non mi ha applicato le patch.
Controllando il log ho notato i primi dodici settori del tipology corrotti o non esistenti.... dopo altra configurazione di abgx ora il log è questo di figura... credo che dipendesse da questo....confermi?Anonimo.bmp
Ultima modifica di mikele09; 04-08-12 alle 14: 42
L'importante è ciò che ti scrive alla fine del processo. Posta una foto delle ultime righe quando ha finito. Comunque mi pare tutto ok dalla foto.
Ho chiuso il log....alla fine dopo il controllo crt mi dava done.... ora provo a masterizzare e vediamo cosa succede... tanto dovrebbe aver sistemato la iso direttamente....
La cosa importante le vedi alla fine del processo, non ti preoccupare se nel mentre ti dà scritte gialle o rosse. Se alla fine è "all green" allora vai tranquillo.
si si tutto all green ...... cavolo ho bruciato 2 dvd per nulla.... sono abituato con la mia che ha rgh ed era da un Po che non masterizzavo..... per ora grazie.....
:beer:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
MIKELE09:
niente non funziona.... In abgx ci dovrebbe essere una funzione che sovrascrive il file vecchio con il nuovo patchato ma non ricordo qual'è. Io ho scritto con abgx chiuso fa problema?... scusa ma veramente è una vita che non mast.
Segnalibri