www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Xbox360 lettore liteon DG-16d2s 75850C Problema con la key

Junior Member

Xbox360 lettore liteon DG-16d2s 75850C Problema con la key

Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di inserire questa discussione nel luogo esatto.
    Ho provato a modificare xbox360 fat con il seguente lettore,seguendo alcune guide che ci sono in rete.Praticamente per sbaglio ho fatto erase con jangle flash e si era cancellato la key originale del lettore tanto che la xbox mi diceva errore E64,non convinto ho rimesso l'aggiornamento originale più Lt 1.1 il lettore non da più l'errore ma non legge nessun tipo di disco.Vorrei sapere se magari qualcuno mi potrebbe aiutare? o dandomi la key originale o il modo per estrarla,sempre se esiste ancora nel mio lettore.O qualche aiuto per risolvere il problema.

Open Member L'avatar di kiron78
    Be' se ho capito bene hai cancellato la key? Mi Sa che l unica speranza sia l' rgh a patto che hai la 14699 come dashboard e non oltre.magari ci sono altre soluzioni che io non conosco.

Inviato dal mio dito
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Open Member
    Descrivi meglio i passaggi che hai fatto. Il dummy del lettore, prima dell'erase, eri riuscito a estrarlo? Se JF ha "rilevato" la key, potresti ritrovartela del db key di jf. A quel punto è facilmente recuperabile

Junior Member
    No,ancora non l'avevo estratto il dummy infatti questo è il problema non avevo fatto niente,propio l'ho collegato e ho fatto erase x sbaglio.Dopo molti procedimenti ero riuscito su JF a fargli ritornare la chiave,ma niente,perchè il numero di serie non è uguale,capito ora?
    Ultima modifica di giampi; 30-03-12 alle 10: 46

God L'avatar di zeruel85
    Che dashboard hai attualmente?

Open Member
    Mi spieghi meglio questo frase "non convinto ho rimesso l'aggiornamento originale più Lt 1.1". cosa intendi per l'aggiornamento originale?

Junior Member
    no l'ultima ma quella di prima ancora(non te lo so dire il numero esatto perchè l'ho smontata

Junior Member
    nel senso il file original orig-74850C-1a000 e LTPlus-748v1.1.bin,cmq in poche parole a me serve il file originale del mio lettore così lo faccio tornare originale e poi gli faccio la modifica
    Ultima modifica di giampi; 30-03-12 alle 10: 55

Open Member
    Ma la console era originale o era già stata modificata precedentemente da qualcuno? Nel caso fosse originale ti rimane solo l'RGH per recuperare la key...ma in quel caso, visto l'errore grossolano commesso con il lettore (senza offesa eh) ti consiglio di fartela fare da un modder esperto del forum

Junior Member
    Purtroppo si era originale,ma chi è il modder esperto del forum?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da giampi Visualizza Messaggio
    Purtroppo si era originale,ma chi è il modder esperto del forum?
    Vai nella sezione modder e vedi se c'è qualcuno della tua zona

[url]http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/[/url]
    Ultima modifica di sMoker; 30-03-12 alle 11: 56

joseph991
    Guest
    devi solo recuperare la key tramite Rgh. ma la dashboard deve essere massimo la 14699.

Junior Member
    ragazzi ce qualcuno che sa dirmi come far ripartire il mio lettore liteon 16d2s sulla mia xbox visto che ho provato a fare aggiornamento fw ma ho fatto qualcosa che ora non mi legge più il lettore su jf e la mia xbox lampeggia spia gialla ma il lettore non da segni di vita ...cosa devo fare ??? aiutatemi vi prego .. sono disperato !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello