per far funzionare la meccanicea servono 3, 5 e 12 volts, poi metti a massa il pin 3 e si deve aprire il carrello
per far funzionare la meccanicea servono 3, 5 e 12 volts, poi metti a massa il pin 3 e si deve aprire il carrello
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
No, devi dare tutte le tre tensioni per far funzionare la meccanica, come ti ha già detto Essere...
quindi teoricamente mi servirebbero 3 alimentatori..... 3,3 - 5 - 12 volts....e mettere i rispettivi negativi a massa sui GND giusto?
Esistono anche i regolatori di tensione se è per questo...
di quello parlo...ma una tensione puoi gestire...non 3 insieme! comunque ho un altro dubbio, quando torno a casa testerò le tensioni dalla scheda madre per vedere se sono corrette...ma quando accendo la xbox senza lettore non mi darà un errore o qualcosa del genere? Oppure le tensioni non saranno le stesse dato che la scheda madre capisce che non c'è il lettore?
Mi sa che parliamo due lingue diverse, o sono io che non capisco quello che vuoi dire forse... Hai mai visto come è fatto un connectivity kit? Parti da GND, 5V e 12V prelevati da un classico molex a 4 pin per esempio; dalla 5V poi tramite un LM317T ti ricavi la 3,3V. Finito.
Non ho detto che devi avere un CK. Esistono gli schemi in rete per vedere come è fatto, tutto qui.
secondo me...hai fottuto il southbrige....
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Allora, appena sono tornato a casa ho testato tutte le tensioni con e senza lettore collegato e coincidono perfettamente! Ovviamente quando è chiuso il carrello il pin 3 è sui 0 volt, al contrario quando si apre il carrello è sullo 0 il pin 4...quindi la southbridge dovrebbe essere salva.....
Prova a fare il ponticello sul connettore di alimentazione (mi pare fossero 3 e 6). Se il led torna fisso allora secondo me il problema sta nel lettore (hardware o firmware o entrambi)
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Ho riletto di nuovo i tuoi interventi ma, scusami (sarò tonto io XD), non ho capito il tuo attuale problema.
from Galaxy NOTE
Credo che voglia testare la meccanica del carrello a banco, ma non ne sono sicuro :/
Sent from my iPhone 5
è semplice, ho un lettore che non apre-chiude il carrello, non fa girare il disco e non muove la lente... si accende solo il led della lente! la southbridge non è perché ho misurato tutte le tensioni e sono ok
Mi sembra evidente allora che sia guasto.. Non riesci a sostituirlo?
Sent from my iPhone 5
Segnalibri