ho una xbox360 slim jtag ma il wifi non funziona qualche soluzione???
grazieeee
ho una xbox360 slim jtag ma il wifi non funziona qualche soluzione???
grazieeee
forse chi ti ha fatto la modifica ha dimenticato di rimontare il modulo wifi...dovresti controllare
quindi mi consigli di aprire la xbox?? procedura facile o complicata?
guarda, se youtube ci sono tanti video, ecco un esempio:
al minuto 3.40 circa sta mostrando il modulo wifi, in pratica devi solo smontare il lato opposto al vano dell'HD per arrivare al modulo
infatti si sarà grattato il modulo....
Ti basta smontare la griglia e la plastica a sinistra e ti trovi il modulo li sotto.
prendi un cacciavite italiano
e dal centro della griglia tra la scocca nera e la griglia stessa solleva verso l'alto e si alzerà un pò
dopo fai la stessa cosa nello stesso lato più a destra e si solleverà di più
Mi è capitato la stessa cose anche a me sempre su una Slim, la wifi non funzionava più o meglio non funzionava piu' il dhcp, la ricerca delle reti da nxe ti funziona? ti fa visualizzare le reti in zona? se ti fa visualizzzare le reti il modulo wifi è installato ma se non ti connette allora hai il mio stesso problema. Prova ad impostare manualmente l'ip e gateway della xbox in base ai valori del tuo router e poi prova.
ho aperto la xbox e il modulo wifi è presente!
nalla nxe mi dice che non è presente il modulo wifi!! aperta in questa momento e il modulo wifi è presente..
Allora semplicemente non ti funziona
ma il non funzionamento a cosa è dovuto?? prima del jtag funzionava perfettamente...
Difficile a dirsi, può essere inserto male, che ti hanno montato un modulo guasto in cambio del tuo oppure sfiga che si è rotto... c'è da provare a metterne un'altro e vedere che succede.
inserito male non penso anche perchè ho aperto la console e smontato e reinserito il modulo wifi ma nada...volevo sapere se esiste un modo per testarlo...
Provalo su un'altra console
hia verificato le impostazioni della connessione?? Può essere che ti abbiano disabilitato le connessioni
come le verifico?? poi la xbox collegata via lan ad internet funziona
Il JTAG Hack non ha nulla a che vedere con il funzionamento del modulo Wi Fi, come ti è stato già detto.
Vai nelle impostazioni di sistema, accessibili tramite NXE o menu Miniblade e verifica le tue connessioni. Se il modulo Wi-Fi è presente e funzionante, avrai la possibilità di sceglierlo e configurarlo altrimenti ti verrà restituito un avviso.
Se è possibile sceglierlo procedi alla configurazione e poi magari posti i risultati.
Se non è possibile sceglierlo, come ti ha detto Vola, o ti hanno montato un modulo guasto invece di quello che avevi tu, oppure sfiga universale da una probabilità su un miliardo, ti si è rotto.
"Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
Ulisse. Inferno - Canto XXVI.
Ciao come verifico le mie connessioni??
Impostazioni --> Impostazioni di sistema --> Verifica connessione di rete.
Segnalibri