Ciao a tutti come da titolo, è sempre possibile fare un downgrade della dash della xbox (Flacon) ?
Semplicemente, un profilo caricato mi viene riconosciuto danneggiato, mentre con la vecchia dash andava perfettamente (giocho Trials HD)
Grazie.
Ciao a tutti come da titolo, è sempre possibile fare un downgrade della dash della xbox (Flacon) ?
Semplicemente, un profilo caricato mi viene riconosciuto danneggiato, mentre con la vecchia dash andava perfettamente (giocho Trials HD)
Grazie.
se è un gioco non è un profilo
cmq la dash non si può downgradare.
Parlo del profilo del gioco Trials HD, con la vecchia dash tutto andava, con la nuova 14699 niente...
Dimenticavo: Jtag + Nand-X installato
Ultima modifica di Pasqui; 17-03-12 alle 12: 59
Si che si può fare, soprattutto se jtag! Crei il freeboot relativo alla dash che vuoi caricare e flasha. Niente di più semplice
Per completezza aggiungo che puoi downgradare fino a 2.0.8955.0
Ultima modifica di pocoyo2; 17-03-12 alle 13: 09
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Figurati. Se non fosse stata jtag non avresti potuto (come ha giustamente sottolineato brunosso), a meno che non avessi avuto un dump precedente e cpu key...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Capito, penso comunque che passare da una dash all'altra sia comunque semplice e fattibile (ne ho sperimentate a migliaia sulla Wii di cose come questa ma nel campo Xbox sono un po' fresco )
mmmm hai la jtag, e pensi di downgradare solo per giocare a TrialsHD?
come lo carichi l'xbla? è sbloccato? usa 360 content manager, e vedi se è sbloccato o meno. e cosa importante disattiva conpatch nel dashlaunch, ha sempre dato problemi
Grazie Brunosso, l'XBLA lo carico su hard disk tramite freestyle dash... ho scaricato Content Manager ma non lo conosco... ho Trials HD - Big Pack che risulta locked mentre il gioco risulta unlocked... come mi devo comportare?
ps: CONTPATCH è ora settato su False
Ultima modifica di Pasqui; 17-03-12 alle 16: 41
Fatto... poi provo e vi faccio sapere intanto grazie Brunosso
Tutto perfetto Brunosso, ti ringrazio! Non si finisce mai di imparare al mondo...
bene, meglio così. Se lo scrivevi subito che avevi il JTAG o RGH, ti rispondevo prima
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
mi riattacco a questa discussione. ho una console orig dash 16767, si può fare rgh con un downgrade o no?
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
si tratta di una falcon dash 16767, cb 5774
Si ma il split cb non si downgrada a single in ogni caso dalla tabella si evince. Rgh2 o Rjtag
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri