Ciao ragazzi,
volevo porvi un piccolo quesito....stavo giocando felicemente con il mio bellissimo mass effect 3 caricato sull'altro mio bellissimo x360key...(scusate il momento di cazzeggio xD ), be vi espongo il "problema"...stavo giocando quando mi capita una missione su una nave spaziale..una specie di scuola....mentre sta caricando la missione mi dice di caricare il cd 2..così faccio....schiaccio l eject sulla 360...mi fa scegliere la iso dal remote display....scelgo il dvd 2....e riparto...il gioco carica e poi si freeza..non ho nemmeno la possibilità di tornare dash...stessa cosa se carico da dashboard direttamente il dvd numero 2....faccio su "riprendi la partita" e il gioco si freeza sul caricamento....chiarmaente il problema non si presenta con il gioco originale...soluzioni?
l'hard disk è uno da 2.5 alimentato da un dispositivo a cui prima vi era un hd da 3.5 comprato da mw...praticmaente l'altro hd si è rotto e ne ho messo un altro...si alimenta con la corrente normale...non ha l'uscita a y....
Segnalibri