Ciao a tutti, oggi ho eseguito il mio primo kamikaze su un liteon 1071. Ammetto che sono preso bene perchè non mi aspettavo di riuscirci.. Subito dopo aver forato e sbloccato con il tool di geremia ho provato il lettore ancora con il fw stock, giusto per provare il carrello e la lettura dei giochi. Dopo aver visto che era funzionante mi sono deciso a scrivere lt+3 ma qui giungo ad un problema: il lettore non va in vendor mode, infatti sul pc che stavo utilizzando (con xp sp3) ho dovuto usare il trick dell'adattatore sata-usb per far riconoscere il liteon a unlockspi.exe. Da JF riesco a leggere la key ma non riesco a mandarlo in vendor e scrivere. Allora ho provato ad usare il "pc bello" che usavo qualche mese fa per le modifiche..
Sono sicuro al 110% che questo pc è compatibile anche con i lettori slim, infatti avevo già fatto il mio 9504, anche con questo non riesco a mandarlo in vendor.. Prima su quest'ultimo c'era Seven e ora XP + ubuntu, quindi penso proprio sia colpa del sistema.. Qualcuno ha qualche consiglio?
Dal tool di geremia mi dava status 0x00 quindi sbloccato.. Alla fine sono riuscito a scrivere con il metodo del trick dell'adattatore "modificato" improvvisando una soluzione alternativa..
Segnalibri