salve vorrei sapere se qualcuno sa dove reperire delle mt per lettori 9504/0225.
grazie.
salve vorrei sapere se qualcuno sa dove reperire delle mt per lettori 9504/0225.
grazie.
Ciao, non so se posso postarti il link, comunque so di un negozio cinese che rifornisce MT, ma non so ne prezzo ne quantitativo
25 dollari usd al pezzo......
non so se è lo stesso questo è un grosso fornitore cinese, ma mi sembra che gli oridinativi sono sopra i 100 pezzi
Yes dovrebbero essere le MX
ho parlato con sally della customare care e questo non me l'ha saputo dire....cmq mi ha detto che al momento sono out of stock ma dovrebbero arrivare a fine settembre e minimo 10 pezzi.
vuol dire che andro' di persona a prenderli magari risparmio sui costi di spedizione,dato che a settembre dovrei andare a shenzen.
mal che vada li prendo tramite qualche collega .
Ultima modifica di diffusore; 07-08-11 alle 18: 55
Ok, comunque sarei interessato anche io all'acquisto di qualche MT, magari restiamo in contatto
ok,avere qualche mt di scorta non guasta.......
prevenire e' meglio che curare
Infatti! Anche perchè alla fine sono come quelle del TX, senza blocco HW, e sinceramente preferisco cambiare MT!
Il metodo di geramia, l'ho testato, ma si suda troppo!
tenetemi in conto se volete fare un ordine collettivo
Secondo me ragà se c'è richiesta si può fare un bel ordinativo, così risparmiamo sia sulle MT che sulla spedizione!
Voi che dite?
allora ho parlato con act.
i chip mt sono irreperibili...non hanno niente anche nei magazzini.
mi ha detto che di preciso non sa' se arriveranno o meno.
ho parlato un po' con lei e mi ha detto che hanno delle pcb unlocked.
ora i chip vengono 25 usd 10 pcs minimo (circa 17,5285 euro).
le pcb unlocked vengono 68 usd 10 pcs minimo ( circa 47,6775 euro)
da non dimenticare 35 usd di spese di spedizione.
su 20 pcb unlocked lo sconto passa a 66 usd ( circa 46,2752 euro)
quindi se vogliamo fare un'ordine collettivo......c'e solo da risparmiare.
calcolando che la pcb unlock di tx costa 60 euro + spese ......
c'è da contare le spese doganali e poi la spedizione ad ognuno di noi...mi sa che con i pcb il risparmio è minimo
spese doganali non credo che ci siano...in quanto 20 pcb non sono tanto voluminosi da essere imposti a dogana.....saranno un pacchetto.....
ogni ordine superiore a 60€ è soggetto a spese doganali anche piccolo pacchetto
scusa ma allora perche' quando acquisto sulla baia cose dalla cina o dall'inghilterra superiore a 100 euro non ho mai pagato questa dogana???
perchè dichiarano un valore molto basso in modo da non farti pagare gli oneri...se invece compri qualche cosa di leggero ma la scatola è grande allora paghi gli oneri amministrativi, se oltre ad essere grande viene dichiarato un valore tassabile ci viene pagato anche l'iva sul valore & c.
Segnalibri