Ragazzi scusate, spero di non aver sbagliato sezione vorrei sapere come fare a connettere la xbox a internet per scaricare gli aggiornamenti e gli screenshoot dei giochi che ho caricato. Ho una slim e sono nuovo però non riesco a trovare delle guide
Ragazzi scusate, spero di non aver sbagliato sezione vorrei sapere come fare a connettere la xbox a internet per scaricare gli aggiornamenti e gli screenshoot dei giochi che ho caricato. Ho una slim e sono nuovo però non riesco a trovare delle guide
Collega il cavo lan oppure configura il wifi dalle impostazioni della dash originale
Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
Io ti consiglio se non lhai già fatto di metterti dashlaunch,io suo queste impostazioni nel launch.ini
così ti connetti a internet con la fsd per fare quello che hai detto prima ma non vai a intoppare in xboxlive o peggio ancora nella richiesta di connessione che ti fa ad ogni accesso di profilo.;Generated by xeBuild GUI 2.01
[QuickLaunchButtons]
BUT_B=Hdd:\FSD21\default.xex
BUT_X=Hdd:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080 000\C0DE99990F586558
[Plugins]
plugin1=HDD:\ftpdll.xex
[Settings]
fatalfreeze=False
fatalreboot=True
safereboot=False
exechandler=True
nohud=False
nxemini=False
nosy***it=False
liveblock=True
livestrong=False
noupdater=False
pingpatch=True
contpatch=False
xhttp=True
signnotice=True
autoshut=True
xblaexitdash=False
remotenxe=False
dvdexitdash=False
autooff=False
fakelive=False
hddalive=False
hddtimer=210
tempbcast=False
temptime=10
tempport=7030
bootdelay=42
regionspoof=False
region=0x7FFF
sockpatch=True
Quindi per connetterla non c'è bisogno di nessun cavo con questo metodo?? Posso usare direttamente il wifi? ho il dashlaunch
Ultima modifica di alexander-91; 27-02-12 alle 13: 28
la slim ha il wifi integrato, perciò il cavo lan ti serve magari se vuoi passare dei giochi da pc a hdd interno perchè va più veloce ma non è necessario;se vuoi usare solo alcune funzioni della fsd allora è più che sufficiente il wifi.
ti dico però di installarci prima il dashlaunch 2.31 perchè con l'opzione blocca xboxlive dns eviti accidentalmente di connetterti al live e farti bannare!!!
a breve posto una guida sul forum ,pazienta un pizzico.
Grazie!
Scusa il disturbo, ancora una volta, come faccio a vedere che versione di dashlaunch ho, e soprattutto se c'è l'ho? Credo di sì perchè la xbox avvia automaticamente la fsd.
Non riesci a vederlo cosi, al limite puoi lanciare l'installer dell'ultima versione e aggiornare.
Fatto, aggiornato e si connette.. grazie.. però di PES 2012 non mi aggiorna le rose..
Segnalibri