www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto

Junior Member

Aiuto

Salve ragazzi ho un pò di confusione, avendo un lt 3.0 i giochi come devo masterizzarli? Non ho capito dalle guide quale prendere, mi potreste dare il link giusto?
    Poi un altra cosa se ho un gioco fatto per lt 2.0 mi funziona? O posso usare i TU?

Stryp
    Guest
    Devi patchare le tue copie di back-up con abgx 1.0.6 e le masterizzi con il troncate se nn hai un masterizzatore con LT Max, mentre se lo hai lo scrivi tutto fino al 100%
    Le guide le trovi tutte nella sezione tutorial.
    Ie copie di back-up patchato per il 2.0 non vanno bene per il 3.0 in quanto la logica delle tabelle Ap2.5 funziona in maniera diversa

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Imposti come da guida abgx e poi ci passi tutti i giochi, li xdg3 e ap25 li sitemera', gli altri no

Junior Member
    Quindi i giochi un pò vecchiotti non li devo passare su abgx giusto? E poi devo masterizzarli tutti secondo questa guida (che siano XGD3 o meno)? [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/925-tutorial-masterizzazione-dei-backup-xgd3.html[/url]
    Ultima modifica di anthony92ct; 22-02-12 alle 19: 13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello