Salve,
purtroppo tempo fa ho dovuto formattare il pc che utilizzavo per flashare i lettori.
Ora dopo molto tempo ho reinstallato tutto per flashare a LT3 ma come accadde anni fa, una volta aperto jungleflasher, appena alimento la console il pc si blocca del tutto impedendomi di fare qualsiasi cosa. Ricordo di aver risolto disinstallando i driver VIA ed installando quelli di portIO manualmente ma sfortunatamente ora non è cosi'.
Sapreste aiutarmi ?
Ricapitolo tutto cio' che ho fatto:
- I driver VIA erano installati e sono andato nella cartella system32/driver a cancellarli.
- Ho preso i vecchi file da una vecchia versione di jungleflasher dei driver portIO e li ho installati manualmente come viene descritto da svariate guide online.
Il tutto non ha portato ad una soluzione. Eppure io ricordo di aver fatto cosi' anni addietro.
Puo' essere la versione di NET frame che mi incasina il tutto ?
Il pc ha come sistema operativo windows XP service pack 3, scheda VIA6421 e Net frame 3.5. Giusto prima di fare il flash mi ha chiesto di aggiornare il NET frame con il service pack 1.
Puo' essere quello ?
Grazie a chiunque riesca a farmi risolvere questa situazione
EDIT: volevo correggermi e dire che è un problema con tutte le versione di jf ma a quanto pare non c'entra nulla. Ho provato ad alimentare la console senza avviare jf e il pc freeza allo stesso modo...appena alimento, tutto bloccato.
Segnalibri