allora ragazzi ho la dash metro e il firmware LT 3.0 aggiorno l'x box live si toglie la modifica? parlo dell'ultimo aggiornamento .Come faccio?
allora ragazzi ho la dash metro e il firmware LT 3.0 aggiorno l'x box live si toglie la modifica? parlo dell'ultimo aggiornamento .Come faccio?
1 non si toglie
2 per ora funziona ma non si sa se ci sono dei nuovi controlli
3 se puoi evitare non aggiornare
ma sicuri al 100% che non si toglie ? perchè ho una voglia matta di giocare online so il rischio di ban però chissenefrega se vengo bannato amen.Quindi posso aggiornare tranquillamente ?
ma ti chiede l'aggiornamento obbligatorio?
Comunque x ora(ripeto x ora) funzionano tutti a chi ha aggiornato avendo LT+3.0
si allora ora ti scrivo precisamente quello che dice se provo a connettermi al live :
su xbox live è disponibile un aggiornamento se rifiuti non potrai connetterti a xbox live finchè non accetti di applicare l'aggiornamento!
Che faccio accetto o no?
?????????????????
up...............
Ciao,sono vietati gli up dopo 2 ore
Se aggiorni continui ad andare sul live a giocare,i backup partono tutti,ma non ti puo' garantire nessuno che non sarai bannato fra un po'......................solito rischio del live con xbox modificata
Qui abbiamo un aggiornamento costante e preciso sull'evolversi della situazione
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3551-cb-anti-rgh-nuovo-aggiornamento-xbox-live-kernel-2-0-14717-a.html[/url]
Ultima modifica di MARCHISIO80; 17-02-12 alle 00: 29
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI[/URL]
Segnalibri