www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: A breve viene rilasciato LT 1.91

Junior Member

A breve viene rilasciato LT 1.91

Il team jungle su Twitter:
    LT+ 1.91 and a new JF to be released within 24 hours!

Translation:
    LT+1.91 e una nuova versione di JF stanno per essere rilasciati entro 24 ore.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Grazie per l'avvertimento...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Junior Member L'avatar di traffiker
    ma per il lizard non è già 1.91?
    Almeno così ho visto quando ho scaricato l'aggiornamento

Vip Member
    ma [url=http://team-xecuter.com/]Team Xecuter - Rocking The Xbox Since 2002[/url] è tutto il giorno che è down... "Server is not available"...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    si, c'ho fatto caso anch'io ma mi sa che dipende solamente dal fatto che il lizard non avesse il dump dei firmware buggato come Jf per cui non buggava l'ixtreme 1.9...

Junior Member
    Io ho letto su Twitter la notizia del Team Jungle.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma le nuove features del firmware 1.91 sono note?
    Oppure aggiorna la ...."compatibilita' con il live"??

Junior Member
    Dicono che con il nuovo FW non si dovrà riburnare i "fantastici 6" ogni volta..

Junior Member
    Dichiarazioni di C4eva:
    LT+ 1.91 completed testing, to be released with new JF - AP2.6 defeated, no need to reburn current AP2.5 titles

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Riguardo al lizard usano una numerazione ibrida, 1.91 significa che è il secondo repack fatto da loro del 1.9, quello per gli slim.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    ... in ogni caso... viene rilasciato a breve non è italiano

Open Member L'avatar di carloss
    Però attenti quando pubblicate qualcosa, questa notizia l'ho pubblicata appena uscita, poi s.silvestro e adesso tu. Ci sono 3 discussioni su questo lt+ 1.91

Junior Member
    Allora potete cancellarlo tranquillamente, io ho segnalato che entro 24h lo rilasciano il FW.. tu avevi segnalato solamente che il TJ aveva annunciato l'arrivo di LT+ 1.91 e lo stesso s.silvestro.
    Se poi vi va bene lasciate il post altrimenti cancellatelo pure, non mi offendo.

Scusa per l'errore grammaticale, non sono capace in italiano (Non saprei nemmeno come sistemarlo xd)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ONDE EVITARE FRAINTENDIMENTI LO SCRIVO PER TUTTI :
    SE VOLETE SEGNALARE UNA NEWS è PERFETTO E FATE NON BENE MA BENISSIMO , USATE IL TASTO CERCA E SE NON C'E' NIENTE OK, ALTRIMENTI LA SEGNALATE E LA UFFICIALIZZA UNO DELLO STAFF , ho scritto la parte prima in maiuscolo non per urlare o per "bacchettare" ma solo perche' risalta meglio.

Junior Member
    OT: Bisogna scrivere un MP? a chi? Titty raiden e poi chi sono gli altri staff?

Titty e Raiden sono due entita' (persone è esagerato come termine) separate , non devi scrivere un MP a nessuno ma segnalarlo come correttamente è stato fatto , solo accertarsi prima che nessuno lo abbia fatto prima di te, ovviamente non è rivolto a te

Ma scusa, magari son orbo io , ma sul twitter loro nn ci sta + scritto ?

Junior Member
    Don't worry!
    Alla prossima!

Junior Member

C'è ancora da me

Junior Member L'avatar di MadMAx
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    ma [url=http://team-xecuter.com/]Team Xecuter - Rocking The Xbox Since 2002[/url] è tutto il giorno che è down... "Server is not available"...
    Tramite proxy si riesce ad accedere.. non so da cosa dipende. Anche dei miei amici non riescono ad accedere.. che abbiano oscurato gli italiani?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •