ragazzi io ho una scheda madre asus p5pl2 mi potete dire sicuro se la sata e compatibile o no
volevo dare un consiglio.. ho trovato difficoltā nel togliere la protezione per scoprire i pin.. poi invece ho fatto delle foto scaricate su pc e cosi da poterle zummare contando i piedini e tracciando ho rilevato il punto esatto.. poi con un pennarello ho fatto un puntino sulla MT e via di dremel
ecco qua avevo provato contando i piedini ma la vista non mi aiuta
non mi carica l immagine
ciao ragazzi nessuno sa se e compatibile la sata con la p5pl2
prova ma per vedere vai in gestione/gestione dispositivi/dispositivi di sistema e troverai se ich 7/8/9/10 ma non e detto che sia compatibile al 100% io ho tribulato parecchio e ho un ich10 cosa che dicono essere compatibile
non so.. mi sono fatto presare il dremel che aveva giā quella fresa ma e piccollissima.. poi ci va la mano adesso farei diversamente cmq e andata bene.. e funziona tutto
dopo mesi di consol parcheggiata sul mobile
idem lo avuta parcheggiata anche io la mia per parecchi mesi...invece ho sostituito MT io...perō il mio MT mo conservato...eventuali imprevisti lo riutilizzo...!!!!
cosi e andata bene costo zero
se se t andava male?....!!!!prevenire č meglio che curare...
mi credi? quando stavo per farlo ho pensato qua butto tutto... ma se dovessi rifarlo lo farei senza tranquillamente e sicurezza.. per chi fa tagli piste e saldature questa e una passeggiata...
si ma infatti ti credo...a me oggi č arrivato il dremel, e la punta sta per arrivare....appena mi arriva uno 0225 lo metto sottotorchio
Ottimo ddomy...
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Segnalibri