bene, dopo il tentativo di reset ora non mi legge neanche piu la presenza della mobo (il classico looking for usb device can not continue) grrrrrrrrr
mo la butto!!!
bene, dopo il tentativo di reset ora non mi legge neanche piu la presenza della mobo (il classico looking for usb device can not continue) grrrrrrrrr
mo la butto!!!
stacca l' alimentatore dalla console per 2 minuti e riprova se nemmeno va non so piu cosa consigliarti se no un trapianto di nand
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
ok, niente... neanche la riconosce piu.. considerando che il trapianto della nand non è cosa che so fare... penso che sarà meglio buttarla..
addirittura buttarla
addirittura buttarla?
guarda che sul forum c' e' chi puo'fare al caso tuo ,il trapianto di nand non e' da tutti ma qui c' e' chi puo' aiutarti
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
lo so, ho letto.
ma ci sono due cose:
1) non essendo un modder... piu che altro per me è puro divertimento.. quindi puoi ben capire che spedirla e farmela riprendere riparata non è che mi sconfinfera così tanto.
2) il costo della spedizione a/r + l'intervento è quasi piu altro di una nuova consolle sulla quale (ri)fare danni. penso...
se la vuoi vendere potrebbe interessarmi
ne possiamo parlare. ora non posso perchè sono al lavoro (e se mi beccano sul forum mi fanno un mazzo così ) cmq stasera torno.. ne possiamo parlare.. se hai msn inviami pvt
Non penso ti farebbero pagare l'ira di dio, e per le spedizioni spenderesti 20 euro...(sempre non sei nella zona di qualche nostro modder)
Comunque stacca l'alimentazione per un po' e appena la riattacchi vai di erase, se non sbaglio è così che si fa per "rivedere" la nand
Ultima modifica di Luke69; 05-02-12 alle 17: 50
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
la cosa che mi fa rabbia è che neanche piu nand x lo riconosce....
Segnalibri