??? in che senso? Come avvii l'xbox? tramite il pulsante "normale" o tramite tasto eject? Se lo avvii tramite tasto "normale" il lettore non dovrebbe ne aprirsi ne chiudersi fisicamente poichè viene "escluso". Anche se a video ti dai aperture e chiusura, il lettore non si apre
non credo cambi, c'è su il fw originale? cmq per prova puoi rimontare il suo originale, con l'xkey non serve. Ultima cosa, se sicuro di aver collegato correttamente i cavi sata? prova a ricontrollarli
PS: mi confermi che il carrello del lettore, una volta accesa l'xbox con il tasto normale, non si apre?
In teoria se il dummy fosse errato non dovrebbe nemmeno partire in modalità emulazione, dovrebbe darti E64. La cosa strana è che ti veda il gioco sul display ma, con isomenu attivo, non ti carichi il disco multimediale premendo Y in dashboard
E' molto strano. Tutti quelli che ho montato (diversi su 0225) tra cui la mia console, han funzionato tutti al primo colpo con ALTSLIMFW=0. Purtroppo non mi è mai capitato che li caricasse su display, ma non li avviava o caricava in dash. Io ho sempre rimosso i file subito dopo l'installazione del fw, ma hai detto di aver provato anche eliminandoli.
Intendi la chiavetta? Potrebbe essere ma é strano che gli abbia installato il fw e legge la iso ma poi non la carica. Io l'1.12 non l'ho ancora provato ma so, come testimoni anche tu, che funziona
ho girato i 2 sata ed ora mi vede il disco multimediale misto...
ancora però non mi carica le ISO!
praticamente entro nel menu video library
accedo al disco attuale
mi vede una cartella NO LABLE
entro
mi vede una cartella con il nome dell'ISO che ho messo dentro
clicco A
entra e mi dica che è vuota
escludendo il menu ISO e selezionando i file da dungle funziona!
qualche suggerimento sul menu iso? ho la dash 599
riposto il file cfg:
LANGUAGE=ITA
\\\\\\\\ Alternate Slim FW handling For JungleFlasher Dumps \\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ 9504 labeled 0225=7,\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ 0401 labeled 0225=8,\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\\\\\ lizard dumps Auto detected, All other Slims enter 0 \\\\\\\\\\\
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Remove the Entry for Phats\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Seguendo tutte le guide che trovo e i video su Youtube, si vede che dopo il caricamento del disco multimediale misto la procedura è:
- entrare in libreria video
- selezionare l'iso
- appare la dicitura di premere espelli disco per caricare l'immagine
- si torna alla dash e facendo espelli disco si carica l'ISO
a me funziona UGUALE, ma SOLO dalla libreria IMMAGINI e non video
Segnalibri