salve ragazzi ho un problema con questo lettore.allora ho estratto la key,i file Dummy,Identify,Inquiry e Serial dopo di che ho sboccato la spi con metodo kamikaze "che ho sempre fatto regolarmente" ho flashato il tutto con lt 3.0 tutto ok ricevuti i ringraziamenti da ceva ecc insomma tutto e andato per il meglio rimonto il lettore su xbox e quando metto un dvd passato con abgx 1.06 che so per certo che funziona perchè è stato provato su altre console, la console mi resta con la scritta bianca con scritto xbox 360 e se metto un gioko originale e anche uno che non è xgd3 e la stessa cosa cioè non legge nulla. a questo punto penso che la procedura kamikaze possa essere andata male anche se non mi è mai capitato ma non sono infallibile e quindi prendo da casa un pcb unlock nuova e metto dentro i file del lettore ma il risultato nn cambia!!prendo un lettore di una xbox 360 phat e faccio lo spof per verificare se si trattava di un problema della lente ma niente !!cosa può essere successo e come posso risolvere grazie
Segnalibri