salve a tutti, mi hanno offerto una xbox con aggiornamento fallito con relativo codice di stato.... ora vorrei sapere se si può sbloccare semplicemente con un aggiornamento oppure serve altro.... inoltre se effetuassi direttamente l'rgh??? grazie
salve a tutti, mi hanno offerto una xbox con aggiornamento fallito con relativo codice di stato.... ora vorrei sapere se si può sbloccare semplicemente con un aggiornamento oppure serve altro.... inoltre se effetuassi direttamente l'rgh??? grazie
se ha dato errore è perché il lettore/fw caricato non è il suo originale. Basta montare il suo lettore o fw originale e completare l'aggiornamento
Non è esatto,nella maggior parte dei casi basta completare l'aggiornamento tramite usb della stessa versione. Il blocco avviene xchè parte 1 aggiornamento da backup che non si completa xchè il lettore con firmware tornato originale non riesce a leggere aggiornamento
inviato tramite cell con piccione viaggiatore
infatti questo tizio mi ha detto che lo aveva provato a farlo tramite gioco bakup... però mi viene il dubbio del non lettore nativo.... ma se facessi direttamente rgh???? o devo aggiornare prima per forza???
scusa l'ignoranza ma il metodo di conversione non lo capisco, ma è possibile risolvero solamente con update tramite usb????? poichè con una console vecchia ho il problema del E81 e non mi fa fare niente.... quindi avrei paura di incappare nello stesso errore
Scrivi i primi 2 gruppi di 4 cifre dell'errore e ti diremo che versione mettere nella usb
inviato tramite cell con piccione viaggiatore
ma con l'RGH si potrebbe risolvere???
scrivici sto codice che è roba di 2 minuti a sbloccarla e poi decidi che fare
appaiono 1led 1led 4led 1led
dà solo e81 la console che mi trovo ora!!!!!!!!!!!!
quello con il codice di stato non l'ho ancora comprata!
fai questa operazione:
flasha il lettore con il firmware hacked, rimetti il dvd con l'update
fai finire l'aggiornamento
procedi con il rgh che tanto vuoi fare :s
Segnalibri