Salve a tutti, su suggerimento di carloss divido la vecchia discussione dagli ultimi dubbi in merito al flash dei lettori (ed in particolare del mio 0272). Riassumo brevemente la mia situazione: ho acquistato tutto l'occorrente (x360pro, ck3i, maximus kamikaze template e la stazione saldante l'avevo già) per potermi flashare la console da solo (e magari farla anche a qualche amico o conoscente per rientrare dalle ingenti spese), e volevo sapere alcune cose che potrebbero servire per la mia ma anche per le altre (premettendo di non essere affatto imbranato col pc, ma sono quasi completamente ignorante, per ora, in materia di hack xbox).
Iniziamo un po' alla volta.
1. Prima di ogni aggiornamento dash conviene sempre rimettere il firmware stock? La procedura è il flash del firmware da JF passandogli la chiave, giusto? Dal momento che la prima modifica (lt+ 2.0 con kamikaze) l'ho fatta fare a terzi (e non so se i file estratti che mi hanno dato sono corretti e del mio lettore), posso estrarre nuovamente la chiave e gli altri file prima di procedere al ripristino del firmware stock?
2. Prima della modifica conviene sempre togliere il pcb dal lettore? Ci sono casi (kamikaze, sputnik, etc...) in cui è fondamentale, oppure è opzionale?
Segnalibri