Salve a tutti, vi disturbo ancora per un altro problema. Partiamo dal presupposto che non sono un grande esperto di mod, quindi perdonate in anticipo le cavolate scritte
Ho un lettore liteon 8385c v1 che a suo tempo ho flashato con lt1.0. quando ci fù il famoso aggiornamento con il reflash dei lettori lo smontai e feci di nuovo la mod.
ora dopo tantissimo tempo l'ho ripresa in mano e non ricordando di avere ancora il vecchio fw ho aggiornato con conseguente blocco dell' aggiornamento con codice 0034(dopo una serie infinita di numeri che non ricordo)
Leggo molte guide che dicono di rimettere il fw stock del lettore....bene, io ho i miei dummy,key ecc.. pero' quando collego il lettore al pc non riesco + a mandarlo in 0x72 ma continua a rimanere in 0x51 0x52.
Io uso un ck e una scheda via vt6421a. Fino a prima di maggio non ho mai avuto nessun problema in questo senso, ma ora!
In pratica ho una console non utilizzabile. Mi chiedevo visto che è tantissimo che non eseguo mod (sulle mie consolle) e magari è cambiato qualcosa?
Grazie a tutti
Grazie titty, secondo te posso fruttare un usbxtractor della maximus gia' in mio possesso, oppure sono due cose diverse?. (ho lo spear perche' avevo un lettore liteon 78)
Grazie titty e recchia, tutto risolto, sbagliavo una procedura. ora proverò a montare il lettore e speriamo di riuscire ad aggiornare la maledetta xbox
Segnalibri