Ciao a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione del forum, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto. Intanto mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione.
Allora, sono in procinto di acquistare una xbox360, ne ho trovata una da mediaworld ad un prezzo molto vantaggioso e un mio conoscente vende la sua seminuova a soli 100€, quest'ultima già modificata (ma non so quale tipo di modifica ci sia). Il problema è che io sono completamente ignorante in materia, l'unica cosa che so è che acquistando questa xbox al mediaworld potrei incappare in un modello non modificabile (ma non lo sarà mai o è questione di tempo?) mentre acquistando quella di questo conoscente ho paura di trovarmi di fronte ad una modifica non "efficiente", infatti mi hanno spiegato che esistono 2 tipi di modifica di cui una sul firmware (che credo sia la migliore), insomma cosa devo fare? Il fatto è che il tempo stringe, l'offerta al MW sta per scadere e questo tizio potrebbe vendere la sua da un momento all'altro. Ah questa persona la vende a soli 100€ (già modificata, come già detto), non vi sembra davvero poco????) Grazie mille per le risposte!
Segnalibri