Ciao ragazzi, vorrei sapere quale chipset usare per poter sbloccare le pcb mxic 0225.
Grazie 1000
Ciao ragazzi, vorrei sapere quale chipset usare per poter sbloccare le pcb mxic 0225.
Grazie 1000
io ho su un vecchio pc" chipset intel i865P/PE/G/I848P e li sblocca al primo colpo
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
via 6421 sei abbastanza sicuro, altrimenti provi...
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
aspetta ci confondiamo, per lo sblocco con il tool russo x360 usb non funziona e ti serve una via o compatibili per la lettura invece ti serve o lizard o x360usb
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
infatti essere hai ragione...io ho un ICH7 e non và, credo che cn l'ICH9 si...ancora non mi è capitato uno 0225 per lo sblocco dell'MT tramite resistenza, proverò cn dosflash avendo un ICH7...speriamo che và...!!!!
Con i chipset VIA bisogna utilizzare un converter generico SATA USB per ingannare JF, testato circa 20 minuti fa
Ultima modifica di Raiden; 26-07-11 alle 19: 35
un convertitore usb sata....parte da un minimo di 6€ a salire....
si si quello lo sapevo... per "dettagli" intendevo la procedura, ovvero se è necessario alimentare il lettore con la x360 ed inserire l'adattatore usb-sata nella porta posteriore della console, o se c'era il modo per alimentare il lettore con CK o simili sfruttando questo metodo
Va bene anche il controller Jmicron integrato su alcune schede madri recenti.
MOBO: Rampage II Extreme | CPU: I7 920 D0@3.8 GHz | DISSI: True Black 120 + 2 Nanoxia | RAM: 6GB G.SKILL@1600 CL6-7-6-18 | HD: SSD OCZ Vertex 2 60 Gb * 2 | VGA: NVidia GTX580 Zotac | AUDIO: X-FI Extreme + DTT3500 | MONITOR: Hp W2228h 22" | MOUSE: Logitech | Blu-Ray: LG BH10LS30 | CASE: TT Armor+ | ALI: CM M1000 (1kW)
Pensa come li hai fregati ahahahahahhaaa
Essereumano ringrazia...
io ho letto anche di combinazioni via6421 + adattaore ide to sata connesso al bus sata della via 6421...
In qualche modo te lo devono vendere l'x360 usb per cui non aggiornano più JF coi chipset classici i bastardi
Segnalibri