www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 87
Like Tree4Likes

Discussione: Problema Installazione burner max su Lite-on iHas624 B GL2A

Regular Member L'avatar di recchia57
    Citazione Originariamente Scritto da nicozan Visualizza Messaggio
    sto provando a fare una masterizzazione di un gioco xgd3. Ho messo il layer brack su calcola ottimale ed ho impostato la velocita di scrittura a 2,4 x perchè ho i verbatim 001
    e niente opc. L'unica cosa che imgburn non mi ha chiesto quando ho cliccato su write è il truncate, è partito subito con la masterizzazione! è normale? sbaglio qualche settaggio?
    E' a questo che serve il lavoro che hai preparato. Se controllavi prima di lanciare la scrittura vedevi che i settori del disco di destinazione erano aumentati rispetto a prima ed erano maggiori dei settori della sorgente, quindi niente troncate e backup fedele!! Beh, vedo che ti sei ben documentato sui settaggi da inserire con i tuoi verbatin. Vanno benissimo! Non puoi fare a meno di avere degli ottimi bachup...Auguri! Se posso esserti ancora utile fammi sapere.
    Ovviamente il lettore della tua Xbox ha Lt+ 2.0.

Junior Member
    Certamente se no non facevo tanta fatica.... sta finendo ora di masterizzare .... lo provo e ti faccio sapere .... cmq sei stato gentilissimo !!!!!

Junior Member
    mi ha dato questo errore durante l verifica, la masterizzazione è andato ok, ma con la verifica non è finita.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Problema Installazione burner max su Lite-on iHas624 B GL2A-errore-verifica.jpg  

Se ti sono stato utile e vuoi esprimere un parere positivo sui miei thread puoi cliccare il testo "Like" in basso a destra di un mio post in questa discussione. Grazie

Junior Member
    mi ha dato questo errore durante l verifica, la masterizzazione è andato ok, ma con la verifica non è finita.

e la console ha retituito il messaggio DISCO NON SUPPORTATO !!!!!...mannaggia cè qualcosa che non va ???

L'errore si è presentato al cambio del layer. Quanto tempo è durata la masterizzazione?
    Solo la masterizzazione.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    L'errore si è presentato al cambio del layer. Quanto tempo è durata la masterizzazione?
    Solo la masterizzazione.
    Circa 45 minuti, la verifica l'ha fatta ad una velocita un po piu alta è arrivato fino a 7X circa

One moment, che dashboard hai nella console?

Junior Member
    2.0.14699.0 , ma l'errore di image burn da cosa dipende? e quello della console?

2.0.14699.0 , ma l'errore di image burn da cosa dipende? e quello della console?
    Ecco il problema!! L'aggiornamento ha causato la modifica del dae.bin e adesso per poter giocare ai tuoi backup dei giochi XGD3 devi, prima pacharli e poi per forza montare il nuovo Lt+ 3.0. Questa è l'unica possibilità che hai per poterli giocare e per Lt+ 3.0 adesso esiste solo per xbox phat con lettori benq o liteon.
    Leggiti questa discussione:

Disco non supportato o illegibile o non autorizzato

Sto vedendo che molte persone stanno facendo le stesse richieste senza leggere ne news ne info in generale, o almeno cercare una discussione "simile" alla propria!
    Qui volevo chiarire la situazione su questi errori.

Disco non supportato!
    La mamma microzozz il 17/11/2011 ha aggiornato silenziosamente sul live un file. questo file si chiama dae.bin. Con questo aggiornamento sono stati "abbattuti" i seguenti giochi:

Alcuni XGD3 e gli AP2.5.
    PS: non chiedete perchè a me parte pippo 3 e invece paperino 16 no?? anche se sono tutti e due XGD3 non vuol dire che siano stati bloccati tutti e due... i casi sono random! Gli ap 2.5 a quanto pare invece tutti!

DISCO ILLEGIBILE
    Questo errore potrebbe essere dovuto a vari motivi:
    State usando un XGD3 su una vecchia modifica non lt+2.0
    E' stato aggiornato il dae.bin
    Avete masterizzato male il vostro backup

Disco non autorizzato
    Se avete questo errore vuol dire che probabilmente avete il nuovo dae.bin e un gioco truncate!

Soluzioni:

Disco non supportato= aspettare il nuovo lt+3.0, ricreare nuovamente i backup e rifarli nuovamente, oppure cancellare la cache e installare i tu funzionanti!

Disco illeggibile= rimasterizzate il gioco con un disco che sia di qualità, controllate la versione della vostra modifica!

Disco non autorizzato= Rimasterizzate senza truncate!

spero di essere stato il più chiaro possibile!

Di questa discussione non è tutto proprio esatto. Per l'errore che ti ha dato in verifica non mi preoccuperei, con i verbatin 001 non si dovrebbe fare questa operazione. Per il problema della tua dashboard la cosa si fa seria: il famoso file dae.bin è stato inizialmente aggiornato alle macchine che ultimamente sono andate in live in modo nascosto ed è incluso nella dashboard che tu hai caricato. Tutti, e ripeto TUTTI, i backup XGD3 e i vecchi 6 con le Ap. 2.5 non vanno più.L'unico modo per poterli usare è ripachare le iso (lo fa anche il nuovo Abgx360 automaticamente ) combinato col nuovo fw Lt+3.0. Mi dispiace...

Junior Member
    Beh non te la prendere..... sono uno smanettone e a me piace smanettare...
    il firmware Lt+2 me l'ero aggirnato da solo... ho tutto il kit per farlo x cui credo sia la stessa procedura x aggiornare a LT+3.
    Dove lo recupero? sempre da xbins? e Abgx360? Ovviamente mi seguirai nell'avventura?????

Junior Member
    sto provando a fare una masterizzazione di un gioco xgd3. Ho messo il layer brack su calcola ottimale ed ho impostato la velocita di scrittura a 2,4 x perchè ho i verbatim 001
    e niente opc. L'unica cosa che imgburn non mi ha chiesto quando ho cliccato su write è il truncate, è partito subito con la masterizzazione! è normale? sbaglio qualche settaggio?
    è normale che ti non ti chiede il truncate (97%) perchè masterizza al 100%.Allora perchè hai messo ixtreme burner max.
    Masterizza con le impostazioni che hai messo è andrà tutto liscio.

Junior Member
    ciao
    ho un problema con un nuovo masterizzatore Liteon iHAS624 B GL2A se gli installoil firmware ixtreme burner Max (iHAS-624B-GL29-MKM001MKM003-final) mi fa le copie al 100% senza nessun errore ma quando le provo a leggere sulla xbox mi da disco non riconosciuto ( per la masterizzazione ho usato la guida che c'è sul sito) il dvd se lo guardo contro luce per 1/3 e più scuro e poi normale ,sembra che non lo scrive correttamente. VERBATIM USATO IL 003.

ho provato a farli leggere alla xbox e mi dice DISCO NON RICONOSCIUTO. ne ho provati 3!!!!
    HO LT 2+ E DASHBOARD 2.013604.0 SONO DA MESI CHE NON MI COLLEGO AL LIVE!!

ps. devo aggiornare lla lt 3+ e patchare i giochi???? sto masterizzando assasin cred revolution.. ps. se lo masterizzo con un altro masterizzatore troncandolo al 97 % la mia xbox lo legge, il problema e che devo darlo a mio nipote che ha una xbox aggiornata come la mia ma un letore hitaci che accetta solo giochi masterizzati a l100% (Hitachi v2.0+ does not support truncated XGD3 nor Xbox 1 backups)

Junior Member
    hai letto il post sopra? La masterizzazione è andata ok, è la fase di verifica che ha dato gli errori sopra. E poi la console
    ha restituito l'errore di DISCO NON SUPPORTATO. l'utente recchia suggerisce di installarre il firmware Lt+3.0 sul lettore liteon della xbox e di pattachare le iso dei giochi!!

Citazione Originariamente Scritto da haker1970 Visualizza Messaggio
    ciao
    ho un problema con un nuovo masterizzatore Liteon iHAS624 B GL2A se gli installoil firmware ixtreme burner Max (iHAS-624B-GL29-MKM001MKM003-final) mi fa le copie al 100% senza nessun errore ma quando le provo a leggere sulla xbox mi da disco non riconosciuto ( per la masterizzazione ho usato la guida che c'è sul sito) il dvd se lo guardo contro luce per 1/3 e più scuro e poi normale ,sembra che non lo scrive correttamente. VERBATIM USATO IL 003.

ho provato a farli leggere alla xbox e mi dice DISCO NON RICONOSCIUTO. ne ho provati 3!!!!
    HO LT 2+ E DASHBOARD 2.013604.0 SONO DA MESI CHE NON MI COLLEGO AL LIVE!!
    ps. devo aggiornare lla lt 3+ e patchare i giochi???? sto masterizzando assasin cred revolution.. ps. se lo masterizzo con un altro masterizzatore troncandolo al 97 % la mia xbox lo legge, il problema e che devo darlo a mio nipote che ha una xbox aggiornata come la mia ma un letore hitaci che accetta solo giochi masterizzati a l100% (Hitachi v2.0+ does not support truncated XGD3 nor Xbox 1 backups)
    Consiglio a tutti, visto i vari post scritti da tanti utenti possessori di masterizzatori con fw iHAS624 B, per risolvere il problema della verifica di crossflasharlo con iHAS524B-AL2A del pacchetto di C4EVA.. Questo passaggio sembra che abbia risolto il problema.
    Se col metodo del troncate funziona,vuol dire che sicuramente non hai aggiornato il file dae.bin e il tuo problema è nella instabilità che questo fw provoca. Crossflashalo, poi masterizza con OPC attivo (visto i mediacore 003 che usi), a 4x e con controllo verifica. Ovviamente con layerbreak "Calculate optimale". Fammi sapere... (Quando masterizzi non usare il pc e sopratutto chiudi tutti i programmi in backround che sono in funzione)

Beh non te la prendere..... sono uno smanettone e a me piace smanettare...
    il firmware Lt+2 me l'ero aggirnato da solo... ho tutto il kit per farlo x cui credo sia la stessa procedura x aggiornare a LT+3.
    Dove lo recupero? sempre da xbins? e Abgx360? Ovviamente mi seguirai nell'avventura?????
    Senza problemi...chiedi pure!

Il fw lo puoi scaricare quì insieme a Jungleflasher adatto :
    [url=http://www.filesonic.com/file/fYhtPZf]Download Latest_iXtreme_and_Stock_Firmware_Pack.rar for free on Filesonic.com[/url]

Abgx360 invece da quì:
    [url=http://www.filesonic.com/file/u0yIRnS/abgx360_v1.0.6_setup.exe]Download abgx360_v1.0.6_setup.exe for free on Filesonic.com[/url]

Buona fortuna!
    Ps: ricordati in fondo a destra il "Like" sul mio post! Grazzzie!
    nicozan likes this.

Junior Member
    Consiglio a tutti, visto i vari post scritti da tanti utenti possessori di masterizzatori con fw iHAS624 B, per risolvere il problema della verifica di crossflasharlo con iHAS524B-AL2A del pacchetto di C4EVA.. Questo passaggio sembra che abbia risolto il problema.
    Se col metodo del troncate funziona,vuol dire che sicuramente non hai aggiornato il file dae.bin e il tuo problema è nella instabilità che questo fw provoca. Crossflashalo, poi masterizza con OPC attivo (visto i mediacore 003 che usi), a 4x e con controllo verifica. Ovviamente con layerbreak "Calculate optimale". Fammi sapere... (Quando masterizzi non usare il pc e sopratutto chiudi tutti i programmi in backround che sono in funzione)

scusa,
    Crossflashalo con iHAS524B-AL2A del pacchetto di C4EVA intendi scrivere il fw direttamente con quello del pacchetto C4eva.
    purtroppo non ho più la copia del fw originale. va bene lo stesso vero?
    grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da haker1970 Visualizza Messaggio
    scusa,
    Crossflashalo con iHAS524B-AL2A del pacchetto di C4EVA intendi scrivere il fw direttamente con quello del pacchetto C4eva.
    purtroppo non ho più la copia del fw originale. va bene lo stesso vero?
    grazie mille
    Si, fai prima la copia con il tasto read di quello che hai nel lettore adesso e poi procedi direttamente con il fw hacchato del 524.

Junior Member
    Si, fai prima la copia con il tasto read di quello che hai nel lettore adesso e poi procedi direttamente con il fw hacchato del 524.
    allora ho usato il 524 ma il lettore rimaneva con il led che blincava... la stessa cosa con il fw originale per il 524... e non leggeva i dvd.
    ora lo flashato con il 424 c4eva e ora sembra che gli piacia, sto masterrizzando per la 5 volta assassin cred revolution,, ti faccio sapere!!!

ps. se non va anche cosi lo lancio dalla finestra sto lettore e compro il gioco originale per mio nipote! :-)
    grazie
    Ultima modifica di haker1970; 06-01-12 alle 00: 03

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello