Chiedo informazioni sull'uso di AutoGG ...Ho riconosciuto il tipo di nand Ovvero nand da 16mb ma quando vado in autogg mi propone jasper jasper 256 jasper 512 o jasper sb ....Quale devo scegliere ???
Grazie a tutti anticipatamente...
Chiedo informazioni sull'uso di AutoGG ...Ho riconosciuto il tipo di nand Ovvero nand da 16mb ma quando vado in autogg mi propone jasper jasper 256 jasper 512 o jasper sb ....Quale devo scegliere ???
Grazie a tutti anticipatamente...
devi vedere che chip di memoria monta la tua jasper e selezionare di conseguenza.
leggiti il tutorial per il glitch hack per slim e fat. li ci sono le foto con le varie sigle delle dimensioni delle memorie.
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Per ilario... Ho guardato ed ho riconosciuto il tipo di nand che monto il problema è che su autogg non è contemplata o meglio io ho una 16 mb..come da foto del tutorials ma nella variabili del programma non c'è ! contempla solo jasper, jasper sb, jasper 256, e jasper 512 ...la mia da 16qual'è ?
MARCHISIO80 devo ancora fare l'rgh quindi non posso accederci da xexmenu..proverò con nandprò..per capirlo perchè il resto del rgh vorrei portarlo a termine come da guida con autogg... non sono troppo abile con i vari programmi e sono al mio primo rgh... ;-)
Grazie a tutti per l'aiuto......
Qui ti dice anche cosa scrive nandpro quando leggi la nand
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2109-come-riconoscere-jasper16mb-o-jasper16mb-sb-con-xebuild-senza-aprire-la-console.html[/url]
Una volta scoperto che jasper devi selezionare continui da AutoGG seguendo questa guida
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2184-tutorial-rgh-reset-glitch-hack-freeboot-14699-tramite-autogg-0-2-5-a.html[/url]
Comunque in AutoGG
jasper = jasper 16mb
jasper SB = jasper 16mb SB
Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 27-12-11 alle 00: 41
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
MARCHISIO80 ..grazie mille ora sono fuori casa ma domani sera provo e posto...
Scusa una info il comando per nand pro nel mio caso è il seguente ?? NandPro USB: -r16 nand ??
Grazie ancora...
Ultima modifica di Action; 27-12-11 alle 01: 31
MARCHISIO80 ti ha già spiegato tutto.
Cmq ti confermo che il comando di lettura è quello, è anche specificato sulla guida del glitchhack.
Segnalibri