www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Salve

Junior Member

Salve

Ciao a tutti. Vorrei sapere se si può installare xbmc sulla xbox 360 slim, visto che nello store non esiste. Quello che interessa della mia xbox utilizzarla come box tv, praticamente vorrei installare Kodi. Non interessa giocare. Questa xbox mi è stata regalata, dovrebbe avere una modifica LT3.0 se non mi sbaglio. Datemi un consiglio come iniziare. Ho provato tramite usb a caricare una dashboard freestile, ma non parte. Datemi un consiglio grazie.

Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    se vuoi xbmc devi orientarti sulla xbox classic un passo avanti

Junior Member
    No. Non serve acquistare un'altra. Ho in casa anche la xbox one. Era per poterla utilizzare. Non voglio tenerla in cantina la 360. A questo punto gli aggiorno il sistema operativo, con Linux. Questa cacata di console, per quanto costava, neanche un file NTFS legge. La Microsoft è stata un pò dura a livello del multimediale. E non solo, ha eliminato anche lo store. E' chiaro che ti fanno capire che devi acquistare il nuovo modello. Ho acquistato la ONE, solo perchè mio figlio voleva il modello successivo. Secondo il mio parere, per quanto costano i giochi e per il servizio che ti offre la Microsoft, quando escono nuovi modelli per poi abbandonarti, non l'avrei acquistata. Tornando a noi, non c'è nessuna dash che possa ospitare Kodi? O qualcosa che possa farmi leggere file video di altri formati tipo AVI,MKV...Fammi sapere e Grazie, molto gentile.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Fai rgh, installa Linux e quando avrai scritto un driver funzionante per la gpu torna qui e faccelo sapere. Chiudo il thread e vado a fare la cacca che mi hai stimolato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    thunderbirddd likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello