Ciao a tutti. ho provveduto a stagnare sulla scheda madre i cavi necessari alla modifica RGH1.2 della mia Xbox 360 Falcon attraverso un JR Programmer e un TX Coolrunner Rev3. Dopo aver caricato l'ECC e il tempo di avvio, premendo il tasto di accensione sul modulo RF la console non si avvia e quindi non posso leggere la chiave CPU su Xell. attraverso JRunner. Le stagnature sembrano essere a posto.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo.
Le stagnature sembrano apposto .... per un idraulico forse .... io so di stagnare male .... ma c'è che mi sa sorprendere.
Che non si avvia cosa vuol dire? La console si accende? Il chip lampeggia? Dicci dicci non tenere le info solo per te ....
La console non si accende proprio. Il problema sicuramente non è dell'alimentatore, di fatto il LED del coolrunner si accende di rosso (anche con il programmer scollegato) e accetta i file di timing da jrunner, il problema è che poi premendo il tasto Eject o il tasto Power sul modulo RF non si accendono neppure i LED sul modulo, mentre dall'output HDMI non esce nessun segnale.
Fatto come consigliato, grazie a tutti per i consigli. Ora la Xbox si accende, ma provando tutti i timing files di 15432 non si avvia a Xell. Quale potrebbe essere il problema? Sul modulo RF solo il LED centrale rimane acceso, gli altri sono spenti, il tasto Eject apre l'unità disco, il tasto Sync accoppia il controller ma non gli consente di connettersi.
Segnalibri