Buonasera ragazzi mi hanno portato una x box360s modificata che accende ma non si vede il video su hdmi.è possibile che si sia corrotto il boot? come posso risolvere?grazie.
Buonasera ragazzi mi hanno portato una x box360s modificata che accende ma non si vede il video su hdmi.è possibile che si sia corrotto il boot? come posso risolvere?grazie.
Modificata con cosa?
Accende cosa significa?
L'hai aperta?
Insomma suvvia, hai eseguito il reset impostazione video? Xell parte?
Dai forza, le solite cose da fare prima di ricevere risposte scontate qui sul forum se non sai essere preciso e diretto nel raccontare sintomi circostanziati.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
si accende il tasto verde su console.non so che tipo di modifica hanno fatto.se non vedo niente su video come faccio il reset ?video? ho applicato il segnale su ingresso hdmi tv.perdonami ma è la prima volta che vedo una xbox.è possibile fare un ripristino del boot .non vedo girare la luce verde spia su console.
Ultima modifica di ralph65; 07-11-20 alle 21: 23
buongiorno ho notato che l'hd non c'è.
Si accende con accendino e benzina? Provato cavo scart? Senza hard disk anche modificata partirebbe originale .... quindi .....
Come dici tu .... RGH .....
È una modifica con rallentatore di ciclo di boot ed iniezione di toolchain modificata non firmata grazie al rincoglionimento dell'hypervisor.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ok grazie ma sul forum c'è?ma se fosse guasto il modulo rgh dovrebbe avviarsi e uscire il logo xbox360?grazie.
Se l'hai comprato ad un prezzo irrisorio perchè è rotto e nessun altro oltre a te sa darti le risposte... ricordati .... la forza è dentro di te ... studia e .... studia .....
non la ho comprata e di un amico.il bootloader è nel chip della rgh?posso resettare i valori dell'uscita video della xbox360s?grazie.
Il chip non ha bootloader. Puoi resettare l'uscita video con la fatidica combinazione di tasti di hokuto...
ho inserito video x una migliore descrizione del problema.
https://youtu.be/fKO4zHLy-cE
Ultima modifica di ralph65; 10-11-20 alle 22: 47
che bella che è .... la potresti usare come addobbi di natale con tutto quel lampeggio
A parte gli scherzi sai smontare il chip, riprogrammarla in retail a vedere se parte?
buongiorno si.ma ho il sospetto che sia il chip video HANA HDMI .perchè ha danneggiato anche il chip hdmi sul tv quando si è rotta.ma la sequenza dei lampeggi è corretta su rgh?
Lampeggia...è già qualcosa ... l'hai ripristinata originale?
Segnalibri