Buon pomeriggio a tutti, perdonatemi se apro un topic già risolto ma non riesco a trovare una soluzione utile, spiego brevemente il mio problema, ho una xbox 360 con hd da 3gb ( mi sembrava da 4 ma mi da 2,9gb ) modificata, ieri dopo un pò di mesi che non l' accendevo ho voluto provare a riaccenderla e non appena partito freestyle3 mi sono reso conto che l' hard disk dove ho le rom non era attaccato, ho inserito la usb e non so come sullo schermo è cominciato un test con codici e stinghe, ho spendo la xbox e al momento della riaccensione ho visto che non appariva più Freesyle3 ma il menù orginario della xbox, ho provato a reinstallare FS3 tramite la chiavetta usb ma al momento dell' installazione mi visualizza solo la spunta USB e non HD, sembra che non veda l' HD anche se nel menù originario si vede ( ho creato il profilo e salvato i progressi di un gioco si cd )
Grazie per l' aiuto
Visto che ti trovi aggiorna prima dashlaunch. Mi sembra strano che tu abbia un hard disk da 4gb installato nella console. semmai stai parlando della memoria interna. ti conviene formattare una penna usb in fat32 e installarci sopra aurora, ma prima di tutto devi controllare l'esistenza del file launch.ini all'interno della memoria interna e vedere se punta all'eseguibile corretto di fsd o aurora.
Ciao Kalice grazie mille per la risposta, dopo diverse prove ho messo una chiavetta da 16gb e la sto usando al posto della memoria interna, ho installato tramite un altra chiavetta formattata per metà da xbox lo xesmenu poi da qui ho installato la dashboard e freestyle ed è ripartito tutto
come già detto, usa aurora. puoi installarli entrambi sulla stessa chiavetta e da dashlaunch puoi settare un pulsante da tenere premuto durante la fase di avvio per avviare l'uno o l'altra.
Segnalibri