www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dubbi su procedura partizione HDDX retrocompatibilità giochi xbox1 su xbox360

Junior Member

Red face Dubbi su procedura partizione HDDX retrocompatibilità giochi xbox1 su xbox360

Ciao ragazzi.Come da titolo ho dei dubbi sulla procedura che ho trovato su questo forum([url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/3272-jtag-rgh-installare-e-avviare-giochi-xbox1.html)riguardo[/url] la retrocompatibilità dei giochi xbox1 su xbox 360 rgh.Il mio dubbio è che quando devo effettuare la procedura per la partizione hddx non mi si formatti tutto l'hd interno della mia xbox360 con relativa perdita non tanto dei giochi quanto ai salvataggi.Qualcuno mi può aiutare?Grazie

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ciao, mi pare di aver fatto la procedura piu' di una volta senza perdere niente

Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Citazione Originariamente Scritto da GpG1984 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.Come da titolo ho dei dubbi sulla procedura che ho trovato su questo forum([url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/3272-jtag-rgh-installare-e-avviare-giochi-xbox1.html)riguardo[/url] la retrocompatibilità dei giochi xbox1 su xbox 360 rgh.Il mio dubbio è che quando devo effettuare la procedura per la partizione hddx non mi si formatti tutto l'hd interno della mia xbox360 con relativa perdita non tanto dei giochi quanto ai salvataggi.Qualcuno mi può aiutare?Grazie
    Si anche io ho fatto piu' volte senza perdere nulla. Pero' potrebbe esserci una remota possibilità di perdere tutto. Una volta mi successe pero' calcola che ai tempi d'oro ne facevo un paio al giorno

Junior Member
    Grazie per le risposte.Quindi c'è,se pur remota,la possiblità di perdere tutto su hd interno.Un consiglio per fare un backup completo dell'hd interno??Un'antra domanda,se si dovesse formattare tutto perdo solo i giochi e i salvataggi o si formatta completamente?ovvero software della modifica etc etc.....scusatemi ma no sono molto esperto ed ho rispolverato la xbox360 per via della quarantena e sono minimo 3 anni che non metto mano.Perchè prima se avessi qualche dubbio andavo da chi l'aveva mod.grazie ancora

perdi al massimo il contenuto dell'hdd ma non di certo la mod
    Un modo per fare un back up e' usare hdd raw copy ma lo dovrai collegare ad un pc

Open Member
    Non perdi nulla vai tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Non perdi nulla vai tranquillo
    Non dire cosi
    A volte succede anche se remota puo' succedere
    Esperienza personale

Junior Member
    Grazie a tutti.....Sono ancora indeciso se farlo o meno....principalmente perchè non essendo molto esperto e se si dovesse cancellare tutto non ne verrei più a capo.....vedremo se si sblocca tutta questa situazione di me..... la porterò da qualcuno molto più esperto di me....Grazie ancora ragazzi e buon proseguimento

Esperto o no se si cancella si cancella anche a lui e perderai comunque tutto
    Devi osare

Open Member
    cazzo è un comando semplice da dare che scrive la prima parte della partizione ....ne ho fatte a decine .... non perdi niente ......

A me un paio di volte si e' perso tutto
    Ma ovviamente 2/3 volte su oltre 1000

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    cazzo è un comando semplice da dare che scrive la prima parte della partizione ....ne ho fatte a decine .... non perdi niente ......

Grazie.....ma i cazzi te li tieni per te!!!INTESI!!!!

Citazione Originariamente Scritto da GpG1984 Visualizza Messaggio
    Grazie.....ma i cazzi te li tieni per te!!!INTESI!!!!
    Non credo era rivolto a te....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello