Salve a tutti sono nuovo, complimenti per il forum.
Mi hanno consegnato una corona v4 che emette solo il beep (ma non si accende) dopo un aggiornamento avatar (a questo punto andato male) su console RGH.
Dopo non pochi problemi sono riuscito a leggere correttamente la NAND e a scrivere Xell ma una volta dissaldato il filo (awg30) che collega xtal a gnd per verificare l'accensione non solo ha persistito con la problematica ma risaldandolo non sono mai più riuscito ad interfacciarmi con la nand (una hynix, sopra non sotto come le v2).
Ho effettuato svariate prove, cambiato 3 reader usb, pc, sistemi operativi, ma nulla di fatto, continua a vedere la periferica come 0.
Ho controllato il tutto e non vi sono piazzole saltate o altro, ma ho notato che i punti 2-4 di U1D1 (rispettivamente CLK e GND se non erro) sono in corto... è normale? Non penso ma chiedo vostra conferma.
Inoltre la console ad alimentazione passiva a 5v emette uno strano sibilo che normalmente non ricordo di aver sentito in altre.
Grazie in anticipo.
P.S. Utilizzo il fake sd di pocoyo con resistenza da 68 ohm sbloccato in scrittura e non ho mai avuto problemi, così come con il mio primo reader di marca LinQ (per esclusione anche se non si accende il suo led ho provato ad inserirvi una microSD di uno smartphone e funge senza problemi).
Potrebbe essere qualche problema al SB?
Segnalibri