lt 3.0 e giochi masterizzati con "troncate"
Salve ho lt 2.0 la dash 13599 e riesco a giocare a tutti gli xgd3 e non ho il dae.bin volevo sapere se aggiorno a lt 3.0 e aggiorno all ultima dash devo rimasterizzare i giochi xgd3 e patcharli? approposito non ho il masterizzatore BENQ o LiteOn con FW 0800 V3 caricato sopra , ma masterizzo i giochi con image burn con il metodo "truncate" funziona ancora questo metodo per gli xgd3? aiutatemi a fare un pò di chiarezza grazie
aiuto pre masterizzare giochi per lt 3.0
salve a tutti chi potrebbe farmi il favore di mandarmi una spiegazione per come masterizzare i giochi per l aggiornamento lt 3.0 che mi e stato messo ieri sulla xbox e non so come fare ho seguito alcune guide ma senza risultati per favore aiutatemi
come masterizzare per lt 3.0
ciao a tutti allora io vorrei masterizzare assassin's creed revelations allora vi spiego i miei procedimenti allora o scaricato XBOX BACKUP CREATOR BUILD 2.9 Build 0350 avendo scaricato questo apro il programma e vado su immage tool e clicco su inject dopo clicco si ap 25 sector e mi si apre la pagina in cui devo selezionare il file iso del gioco lo clicco e mi si apre un altra pagina come la precedente senza comparire niente e io dopo di aver scaricato -I topology file per ixtreme LT+ 3.0 clicco su questo e dopo su xdg3 e in basso compare operazzione completata vado su write per masterizzare e mi da error non so piu cosa fare aitoooooooo per favore spiegatemi meglio