Ciao Ragazzi!
Sto modificando la mia corona V2 (4gb) con glitchip matrix V3 (con oscillatore sul chip).
Ho già letto la nand e riscritta con nandx, quindi adesso ho installato il chip per leggere la CPU key, ma la consolle non glitcha!
Quando si accende il led del chip sento il ronzio dalla scheda madre, ma continua ad oltranza e in 10 minuti non sono riuscito a glitchare.
Per l'installazione o seguito i punti su uno schema trovato online e ho connesso le piazzole A, B, D, E (oltre le alimentazioni, per le quali ho usato un cavo più spesso).
Come timing, sul chip ho messo il file "corona.4_3.xsvf" preso direttamente da quelli presenti nel programma Jrunner (Avevo letto che questo era quello consigliato) e ho usato un JProgrammer V2 per il caricamento.
Da cosa può dipendere il fatto che non glitcha?
1) punti sbagliati?
2) saldature con poco stagno? (avevo paura di far saltare le piazzole)
3) file di timing errato?
Allego le foto dell'installazione per sapere se ho sbagliato qualche punto.
NOTA: il fascio di cavi colorati a destra del chip sono quelli che ho usato per caricare i timings, che non ho ancora rimosso, mentre il fascio di cavetti rossi a sinistra sono quelli usati per la fakeSD, ancora saldata (ho solo rimosso il ponte fatto nella fase iniziale per leggerla)
Vi ringrazio in anticipo!
[EDIT]
Visto che dalla mia foto non si capisce bene, ho usato questo punto come punto A (reset):
Segnalibri