www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree9Likes

Discussione: Consigli :)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zendrscworl Visualizza Messaggio
    Si! Per alimentare il chip, GND e V3 personalmente userei un filo con una sezzione maggiore per stare tranquillo!
    Ho fatto un piccolo video e nella foto si può vedere che ho rifatto le saldature al chip, ma anche sulla scheda madre. Dal video si vede che continua a fare i glitch. Stavolta il risultato ottimale l'ho ottenuto con il file squirt_rgh2_reloaded_demon_2.svf.
    Di fatto però ancora nulla a video né via scart né via HDMI

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Edit: col file reloaded_3.sfv invece è diversi minuti che sta lampeggiando il chip come in questo video. Sempre nulla a video comunque...

Junior Member
    È possibile che debba provare qualche punto di Tuning? Mi lampeggia all'infinito senza darmi niente a video...

Junior Member
    Ho caricato i video si vedono?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da redhoticaro Visualizza Messaggio
    Ho caricato i video si vedono?
    Portala da uno che conosce il mestiere, dammi retta.
    Razorbacktrack likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Portala da uno che conosce il mestiere, dammi retta.
    Allora senti : io mi ci sto mettendo di impegno ok? Non è la prima volta che metto le mani su una console* già fatto un jtag su un'altra Xbox 360. Se tu sei qui per criticare ogni mio messaggio ogni mia cosa che faccio puoi anche evitare di scrivere perché tanto non ho bisogno di quelli come te a me serve qualcuno che mi dia dei consigli concreti.. io sto prendendo la cosa molto seriamente. Le mie domande sono pertinenti su questo forum la documentazione che ho messo è dettagliata. Io ho bisogno di un aiuto serio non di qualcuno che non sa cosa fare e per passare il tempo si diverte a prendere in giro.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Non hai capito, è proprio quello il consiglio serio: te hai proprio bisogno di un tecnico.
    Senza se e senza ma, le saldature fanno letteralmente cagare ed è già un miracolo se la console non sia già morta.
    Pa0l0ne likes this.

Allora senti : io mi ci sto mettendo di impegno ok? Non è la prima volta che metto le mani su una console* già fatto un jtag su un'altra Xbox 360. Se tu sei qui per criticare ogni mio messaggio ogni mia cosa che faccio puoi anche evitare di scrivere perché tanto non ho bisogno di quelli come te a me serve qualcuno che mi dia dei consigli concreti.. io sto prendendo la cosa molto seriamente. Le mie domande sono pertinenti su questo forum la documentazione che ho messo è dettagliata. Io ho bisogno di un aiuto serio non di qualcuno che non sa cosa fare e per passare il tempo si diverte a prendere in giro.
    Saldi peggio di un kossovaro in preda a delirium tremens da overdose di birra Dreher. Ripeti da zero ogni singola stagnature pregando che la console non ti muoia fra le mani. Buona fortuna.

Junior Member
    Va beh... Non stai tanto bene mi sa.
    Comunque ho rifatto le saldature e la console è a posto. Ho anche controllato col multimetro che le connessioni fossero fatte correttamente.
    Chiedo solo se qualcuno ha idea se devo fare delle prove sui punti di Tuning perché continua a glitchare senza farmi comparire nulla a video.
    Ve ne sarei molto grato.

God L'avatar di zeruel85
    Ma stai facendo RGH2 su una fat?
    Ci sono metodi migliori, se è così.
    Pa0l0ne likes this.

Va beh... Non stai tanto bene mi sa.
    Comunque ho rifatto le saldature e la console è a posto. Ho anche controllato col multimetro che le connessioni fossero fatte correttamente.
    Chiedo solo se qualcuno ha idea se devo fare delle prove sui punti di Tuning perché continua a glitchare senza farmi comparire nulla a video.
    Ve ne sarei molto grato.
    Posta una foto delle stagnature ribattute, poi ne riparliamo. Il cpld posizionato fra le xclamp cos'è? Una nuova moda primavera/estate 2018?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma stai facendo RGH2 su una fat?
    Ci sono metodi migliori, se è così.
    Si esatto sto eseguendo quella procedura li. Quali altri metodi migliori ci sarebbero ti spiacerebbe indicarmeli?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Posta una foto delle stagnature ribattute, poi ne riparliamo. Il cpld posizionato fra le xclamp cos'è? Una nuova moda primavera/estate 2018?
    No è un tentativo di ridurre la lunghezza e quindi la resistività delle connessioni post ed rst. Prima di fare ciò ho provato col chip nella posizione standard.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    sono curioso di vedere se riesci a glitchare sta fat con lo squirt. però devi attenerti alla installazione standard e far passare i fili lungo i percorsi noti dove le interferenze sono minime.
    è da sprovveduti pensare di migliorare qualcosa di cui si ignora il funzionamento.

un cpld messo fra le x clamp ha pressoché zero possibilità di funzionare.

nemmeno un saldatore professionista kosovaro riuscirebbe in tale impresa.

a parte il fatto che esistono altri tipi di rgh più efficenti come giustamente ti ha fatto notare zerurl85.

I concetti per un rgh stabile sono semplici.
    1. saldature perfette.
    2. posizione del cpld e dei conduttori , precisa.

poi per facilitarti le cose prova ad usare filo awg32 (quello delle vecchie piattnie ide133 è favoloso)

non avevo voglia di scartabellare nei meandri della rete ma questo bel video può darti una idea dei posizionamenti. anche se si riferiscono all'altro tipo di hack.
    https://youtube.com/watch?v=QXt-mQCZL00

si vede bene come dovresti effettuare una installazione tipica.

ciao.

"Sleepin'late and smokin'tea"
    Ultima modifica di Babilozzo; 07-05-18 alle 00: 02
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    ...ne approfitto per mostrarti un mio video che non ricordavo di avere

https://youtu.be/NSZi1bcDYLc

ovviamente certi tipi di "magie" sono frutto dello smanettamento consol maturato negli anni... con una buona esperienza nella saldatura (anni di flussante respirato allegramente fanno questi effetti) che mi permette di rivaleggiare con i più cazzuti saldatori kosovari cmq puoi provare a replicare anche il layout del mio video ... notte...

Ultima modifica di Babilozzo; 07-05-18 alle 01: 03
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    ...ne approfitto per mostrarti un mio video che non ricordavo di avere

https://youtu.be/NSZi1bcDYLc

ovviamente certi tipi di "magie" sono frutto dello smanettamento consol maturato negli anni... con una buona esperienza nella saldatura (anni di flussante respirato allegramente fanno questi effetti) che mi permette di rivaleggiare con i più cazzuti saldatori kosovari cmq puoi provare a replicare anche il layout del mio video ... notte...

Ohhhhh! Ti ringrazio! Cercherò di seguire queste guide. Per fortuna c'è qualcuno che cerca di aiutare alla fine..

Junior Member
    Ahhh un'altra cosa: Quali sarebbero gli altri metodi di modifica oltre a quella del firmware del lettore?
    Ultima modifica di redhoticaro; 07-05-18 alle 06: 59

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    La magia nera
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

Ahhh un'altra cosa: Quali sarebbero gli altri metodi di modifica oltre a quella del firmware del lettore?
    Quelli che evitano lo stracciamento di palle utilizzando il tasto search del forum, od i tutorialini presenti nella sezione "bimby".
    Ti consiglio vivamente un bel corso di stagnatura e di teoria su cosa e perché stagni determinati punti prima di passare a cose come rgh1. 2 od rjtop. Al tuo attuale livello se rimonti la console senza roddarla è già tanto..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-05-18 alle 11: 50

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello